Come avrete notato, tra le ultime foto scattate da Samantha Cristoforetti, c’è una foto in particolare che ha attirato la nostra attenzione: questa qui a lato. Non vi dice nulla?
Allora ve lo spiegheremo noi ricercatori della verità.
La forma è insolita per un ammasso di vapore acqueo, anche per nuvole artificiali dovute alla geoingegneria clandestina. La forma ci ricorda, e confermato anche dai nostri due illustri professori in materia, tali Peppe Pluton e Mario Pitone, si tratti niente di meno di una nave madre (date le notevoli dimensioni, calcolate secondo i nostri esperti di un centinaio di km, pari a un quarto della nostra Italia).
La nave appare così poiché è in modalità stealth, ovvero resa invisibile da una particolare e avanzatissima tecnologia di nanobot fotocelluloidi riflettenti, che riflette la luce solare deviandola, facendo disperdere la propria visione nell’etere. Meccanismo favorito dalle nuvole igroscopiche di particolato di bario e manganese (ovvero, le nuvole artificiali dovuti alla geoingegneria clandestina), che oltre ad avvelenarci e farci ammalare di malattie rarissime e incurabili che nel mondo mietono tantissime vittime, aiutano i rettiliani nei loro sporchi piani.
Noi ci chiediamo come mai nessun governo, nessun parlamentare, oltre a Putin, si ribelli a questo scempio che i rettiliani in conbutta con l’NWO e disinformatori vari, si ribella, possibile che tutti sono collusi?
Unisciti al nostro canale Telegram!
Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!
Iscriviti ora