Cospirazioni

Liberia, vittime affette dal virus “Ebola” risorgono dopo la morte

1 Min. di lettura

Ebola morgellons zombiePaura e terrore in un piccolo villaggio della Liberia, Paese maggiormente colpito dal virus “ebola”, stando alla popolazione locale sono stranamente ritornate in vita dopo diverse ore dal presunto decesso.

Le vittime, una donna di 40 anni e una di 60 sono risorte dalla morte poco prima di esser seppellite dai propri cari e hanno iniziato a dar segni di squilibri e di attacchi di violenza.

L’accaduto ha scatenato forte caos e terrore nel paese, e scatenando diverse proteste contro il sistema sanitario locale ed estero che è lì in aiuto al governo.

Da quanto possiamo constatare, il virus del morgellons (che i governi dicono che è ebola) è mutato e a quanto pare riesce a prender possesso delle persone trasformandole in esseri violenti. Questa è l’ennessima violenza fatta dai satanisti dell’NWO contro la vita e l’operato di Dio, poichè a quanto pare pure loro son riusciti a trovar qualcosa che in parte sconfigge la morte, sarà questo l’avvento dell’Anticristo?

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
31 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
CospirazioniCreature

Invasione di Uomini-Scimmia Gay mette in fuga gli africani, e l'Italia si prepara ad accoglierli

2 Min. di lettura
E’ terrore e panico per le strate di Mbutungulu, piccola frazione africana, teatro di agghiaccianti avvenimenti svoltisi nelle ultime due settimane. Stando alle testate locali un “grosso babbuino gay” ha…
CospirazioniGeoingegneria

Focolaio di Morgellons in Indonesia, popolazione in quarantena

2 Min. di lettura
Da diverse settimane i Krilin, etnia di poche centinaia di abitanti del sud dell’Indonesia sull’orlo dell’estinzione, si svegliano letteralmente ogni mattina guardando la morte in faccia. I referti clinici non…
AlieniGeoingegneria

LE UOVA DI PITONE #4 - Annientiamo le Ship-Trails!

1 Min. di lettura
Ecco l’ultima frontiera della geoingegneria rettiliana. Non contenti di avvelenare i nostri cieli, questi maledetti invasori hanno deciso di raddoppiare gli sforzi per spargere altro veleno sul nostro pianeta; questa…