Stando alle statistiche più recenti, datate settembre 2014, ben il 27% della popolazione europea nutre profondi dubbi verso le “scie di condensa” ed è contraria alla geoingegneria clandestina e al genocidio silenzioso.
Benché quasi una persona su 3 creda in cuor suo alle scie chimiche, all’atto pratico ben poche di esse hanno il coraggio di affermarlo in pubblico. I risultati sono ben evidenti: pochissimi presidi sul territorio, tanta confusione e dibattiti sul web, ma quasi per niente nella vita quotidiana.
In questo clima apparentemente carico di potenziale le lobby degli psichiatri e i politici corrotti mettono in atto i loro loschi piani di controllo. Per sopprimere ogni briciolo di dubbio verso le scie di condensa negli animi della gente, utilizzano il potente mezzo della paura.
Fortunatamente nel mondo ci sono tantissime persone meravigliose, tra cui lo psicolgo norvegese Svindler Charlatan.
Pur di non piegarsi agli ordini della sua lobby che vorrebbe classificare noi ricercatori indipendenti come affetti da insanità mentale, Svindler si è messo in gioco ed è stato radiato dall’albo.
Ignorando l’allontanamento dalla professione di psicologo ha coraggiosamente deciso di avviare personalmente una nuova pratica, allo scopo di contrastare il triste fenomeno di normalizzazione. La sua nuova missione era aiutare le persone a svegliarsi e ad accettare il dogma delle scie chimiche.
Attualmente Svindler Charlatan, privato del suo titolo di studio professionale, riceve gratuitamente a casa propria ed ha in cura circa 20 individui.
I suoi pazienti sono tutte persone che pur conoscendo abbastanza sulle scie chimiche non riescono ad ammettere con loro stesse che si tratta della realtà. Nei casi più gravi queste persone sono consce di tutto ma fingono di non sapere per paura di un giudizio negativo da parte di amici, parenti e colleghi.
Svindler ha ideato un percorso suddiviso in varie fasi, e mediante ipnoterapia, cromoterapia e la celebre terapia orgonica di Wilhelm Reich riesce ad infondere nei suoi pazienti la giusta carica e autostima. Ciò permette loro di fare coming out e di urlare a gran voce al mondo intero “STOP CHEMTRAILS”, senza temere le conseguenze.
Grazie a considerevoli donazioni da parte dei suoi rinati pazienti Svindler Charlatan ha deciso di iniziare la scrittura di un libro di formazione. Il testo permetterà a psicologi indipendenti di iniziare a praticare la sua terapia per svegliare i dormienti.
Stando ad alcune sue recenti dichiarazioni il libro verrà tradotto in 5 lingue (tra cui anche italiano), e sarà disponibile online sui principali store a partire dal primo trimestre 2016.
Unisciti al nostro canale Telegram!
Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!
Iscriviti ora