Salute e Benessere

Parasole per auto in alluminio per difendersi dalle onde ELF

1 Min. di lettura

L’italiano medio, si sa, ama la propria auto: nonostante la crisi, il prezzo della benzina più alto del mondo, il bollo che aumenta ogni anno (grazie Renzi!), una recente ricerca indipendente dell’istituto San Diegarmando di Napoli ha certificato che passiamo in media 80 ore al mese nel nostro abitacolo.

Questo ambiente, già di per sé malsano, nei tempi recenti è diventato ancora più pericoloso per la nostra salute. Parliamo delle onde invisibili che ci attraversano il cervello continuamente: reti wifi, cellulari, radiotelevisive, HAARP, non passiamo un solo secondo in cui non vengano assimilate dal nostro corpo.

auto ricoperta alluminio

Dovete sapere a questo punto che il corpo in alluminio delle auto è progettato in modo da respingere la maggior parte di questo schifo, ma i vetri no, altrimenti non si potrebbe nemmeno telefonare. In questo modo l’auto si trasforma però in una gabbia: le onde elettromagnetiche penetrano all’interno dell’abitacolo dai vetri, e non riuscendo a uscire per via del telaio ne rimangono intrappolate. Stiamo parlando soprattutto delle pericolosissime onde ELF, potenziate da HAARP e dai metalli pesanti, che interferendo con le nostre onde cerebrali provocano mal di testa, irritabilità e diarrea.

parasole auto alluminio

Il rimedio è facile e alla portata di tutti, e molti già lo fanno senza rendersene conto. Si tratta di installare sull’auto dei parasole in alluminio, facilmente acquistabili in molti stores per pochi euro, e ricoprire interamente i vetri del veicolo (ovviamente quando non lo si usa!). Non solo terrà l’auto fresca in estate, ma eviterà che in essa si formi un groviglio di onde ELF pericolose per la salute. Per i tratti quando si viaggia sarà invece sufficiente, come da sempre vi consigliamo, indossare un copricapo in alluminio per respingerle dal vostro cervello.

I parasole vanno montati sul parabrezza esterno, e avere l’accortezza anche per gli altri vetri di non tralasciare nessun angolo. Si possono anche utilizzare delle ventose per smontarli e montarli facilmente. Vi incoraggiamo ovviamente a ricoprire l’auto di parasole anche in inverno, senza pensare al giudizio degli altri: ricordate che ne va della salute vostra e della vostra famiglia, e nel mio furgoncino Volkswagen anni ’60 non mancano mai.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
26 posts

Sull'autore
La natura e il corpo umano sono le sue più grandi passioni. Naturopata e urinoterapeuta, da anni si dedica allo studio delle proprietà curative degli elementi naturali. Parallelamente, ha sempre nutrito un profondo interesse per il simbolico e l'occulto, approfondendo anche il mondo dei messaggi subliminali.
Articoli
Articoli correlati
Guide

Come abbandonare WiFi e 5G e vivere meglio

4 Min. di lettura
Oggi il WiFi, il 5G o più ampiamente la rete dati mobile sembra ormai indispensabile e non si può virere senza. Qualcuno addirittura li definisce beni di prima necessità (chissà…
Cospirazioni

Router WiFi, la più grande rete di controllo mentale del mondo

2 Min. di lettura
Oggigiorno la tecnologia è onnipresente e le connessioni WiFi sono addirittura obbligatorie nei luoghi pubblici o sono requisito indispensabile per ristoranti, bar e hotel affinché la clientela anestetizzata continui ad…
Cospirazioni

Auto elettriche addio: arriva il motore alimentato dalle feci

2 Min. di lettura
Che la Corea del Nord fosse un paese moderno e all’avanguardia era cosa risaputa, e ne avevamo anche già parlato, quindi non sorprende che proprio da loro arrivi la scoperta…