Cospirazioni

The Walking Dead, finzione o realtà?

1 Min. di lettura

L’altro giorno, mentre riordinavo i miei appunti sulla mia ultima indagine, di cui tra qualche giorno verrà pubblicato un articolo, distrattamente vedo mio figlio che legge un fumetto, fin qui nulla di male quando sempre distrattamente mi accorgo di questo

twsNella striscia esce palesemente la scritta in maisculo e in grassetto “NUOVO ORDINE MONDIALE“, caso o evidente traccia massonica? Andiamo a parlarne con calma.

Il fumetto in questione, The Walking Dead, da cui è tratta l’omonina fiction, parla di un gruppo che cerca di sopravvivere a una strana epidemia dove i morti risorgono stranamente.

Ormai è riconosciuto l’aiuto dei massoni positivi che cercano di aiutarci mettendo dei segni nelle fiction, musica, film ecc per avvisarci, e possiamo riscontrare diverse coincidenze, che puntualmente si sono avverate nel corso della nostra storia recente, da Michael Jackson ai Simpson. Chi ci segue, sà che abbiamo già parlato del fenomeno dei morti che si risvegliano, in seguito all’infezione del virus ebola (che noi conosciamo come Morgellons), non si tratta di un virus naturale, ma di un virus creato dall’uomo in aiuto coi rettiliani (come il virus deinonicus e tanti altri) per dimezzare la popolazione terrestre nel loro piano di conquista e controllo della terra e dei suoi abitanti.  Secondo il ricercatore anti nwo ebraico Avraham Minchichione, ci starebbe una sorta di allegoria riferita a questi morti viventi legata al voodoo e alla cabala ebraica, in particolar riferimento ai golem, esseri inanimati pronti a servire e ad annientare i nemici dei loro padroni.

Non a caso il gruppo di cui vien raccontata la storia deve affrontare diversi pericoli, dai dittatori senza scrupoli, ai cannibali, a gente che vuole allargare il proprio potere su tutti i sopravvissuti.

Consigliamo a chiunque volesse capirne di più di seguire questa serie, i segni sono abbastanza evidenti, specie cosa comporterebbe una epidemia simile a livello del nostro sistema sociale attuale e l’attuazione dei piani dei massoni satanisti(che ricordiamo a chiunque, nel caso si venisse a scoprire di una tale figura di andarla a denunciare alla parrocchia più vicina, iniziativa lanciata dai ragazzi di “Lo Sai?!”)

35 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
CospirazioniGeoingegneria

Focolaio di Morgellons in Indonesia, popolazione in quarantena

2 Min. di lettura
Da diverse settimane i Krilin, etnia di poche centinaia di abitanti del sud dell’Indonesia sull’orlo dell’estinzione, si svegliano letteralmente ogni mattina guardando…
AlieniGeoingegneria

LE UOVA DI PITONE #4 - Annientiamo le Ship-Trails!

1 Min. di lettura
Ecco l’ultima frontiera della geoingegneria rettiliana. Non contenti di avvelenare i nostri cieli, questi maledetti invasori hanno deciso di raddoppiare gli sforzi…
CospirazioniSalute e BenessereSpiritualità

Contrastiamo il morbo di Morgellons!

1 Min. di lettura
Chi ancora non conosce gli effetti letali del morbo di Morgellons? Chi ne rimane vittima ha poche speranze di cavarsela, per via…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *