Cospirazioni

La sindrome aerotossica è stata ufficializzata

1 Min. di lettura

Con il termine “sindrome aereotossica” viene descritta una serie di danni neuropsicosi a causa di inalazioni di aria infetta da bario, stronzio, manganese e altri metalli pesanti mentre si è in volo su un aeromobile armato di scie chimiche. Questa malattia colpisce chiunque, inclusi i piloti, personale di cabina e hostess che sono contrari alla geoingegneria, costretti a loro insaputa a irrorare e non hanno avuto il vaccino anti scie chimiche e morgellons, e anche i passeggeri, producendo talvolta conseguenze a dir poco devastanti.

cockpit_t


La notizia ufficiale è stata data da RaiNews(fonte) a seguito di un inchiesta sulla morte del pilota Richard Westgate della British Airways nel 2012.

Scomparso a 43 anni, che sarebbe stato ucciso da gas tossici in cabina,  quanto ha stabilito il coroner, secondo il quale il decesso del pilota potrebbe derivare da dei fumi tossici portati nelle cabine dell’aria aspirata da certi motori (ndr).

La famiglia del pilota afferma che la morte è stata causata da “sindrome aerotossica”, una patologia identificata per la prima volta negli Stati Uniti nel 1999, che deriva dall’inalazione di aria contaminata a bordo di un aereo.

Secondo le compagnie, consapevoli dei vapori tossici di olio lubrificante dei motori provenienti dalle taniche delle scie chimiche che arrivano all’interno dei velivoli, per occultare ciò sugli aerei esistono dei sistemi di filtraggio che come sappiamo, non riescono a filtrare sostanze come il fosfatoide tricresilicoictonominia, gli additivi-lubrificanti come lo STorDIT0-S696 ed il METACICLEPIDILOICONENEPENTAFASICOTRILATERAL-TRICARBONILFOSFATOIDE-MONGONOIDE (abbreviato MMT). Questi elementi sono utilizzati nella formazione di scii chimichi, composizione nota a opera del famoso scienziato Edward Teller, il quale evidenziava come il manganese e bario, in unione al trimetillalluminio siano fondamentali per le scie chimiche, in quanto la loro alta percentuale di igroscopia.

36 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
Cospirazioni

L’omeopatia nera: la nuova frontiera della geoingegneria invisibile

3 Min. di lettura
Per anni, i media di regime e la scienza ufficiale hanno speso tempo e ingenti somme di denaro per convincerci che l’omeopatia fosse solo acqua fresca, un placebo privo di…
Cospirazioni

L’ombra degli uomini col borsello negli aeroporti

3 Min. di lettura
Se avete mai viaggiato in aereo, specialmente con una compagnia aerea low cost, forse avrete notato in aeroporto la presenza di individui dall’aspetto comune che indossano sempre un borsello nero…
AttualitàCospirazioni

Ennesimo cloud seeding? Le incredibili immagini dagli USA

1 Min. di lettura
Giungono alla redazione segnalazioni relative ad una vistosa formazione, avvistata nei cieli della California nella serata di ieri, 10/02/2025. Ad assistere all’evento sono state migliaia di persone e attivisti contro…