Sembra essere passata una vita da quando io e Prometeo, due ricercatori indipendenti con tanto da dire, fondammo il sito “La Chiave Orgonica”, quasi due anni fa. I mezzi erano scarsi e impiegavamo tutto il tempo libero a nostra disposizione, ma eravamo certi che saremmo potuti andare lontano. Ad oggi i nostri sforzi vengono riconosciuti da una comunità sempre più ampia di colleghi, alcuni dei quali si sono uniti a noi nella stesura di articoli che ci permettono di trattare diversi temi. Tutti insieme abbiamo quest’anno deciso di unirci in un Comitato. Il nostro pubblico si è ampliato, il nostro sito web riceve ogni giorno migliaia di visite e la nostra pagina facebook raccoglie ormai un pubblico di più di 6000 seguaci, segno che la gente sveglia esiste e ci incoraggia ad andare avanti. Certo non potevano mancare i nemici e coloro che cercano di screditarci, ma noi non ci facciamo spaventare per così poco.

Questo grande successo non poteva non essere celebrato in qualche modo. Ebbene, è con sommo onore che vi presento il nostro primo libro: “Scie Chimiche: La Verità Segretata – Indagini, Testimonianze e Prove del più Grande Complotto Globale”.

Si tratta di un libro a metà strada tra un testo divulgativo e un manuale di sopravvivenza, che grazie a un taglio letterario forte e diretto vuole fare breccia anche nelle menti più ottuse. Al suo interno vengono trattati argomenti come scie chimiche e politica, morbo di Morgellons, prove dell’esistenza della geoingegneria clandestina, il ruolo della disinformazione ufficiale, suggerimenti su come reagire.

Questo libro ci è costato molta fatica ed impegno, ma a voi non costerà nulla. Esso vuole essere un regalo per voi, gentili Lettrici e Lettori, che ci seguite con passione e con impegno, e credete nelle battaglie che combattiamo ogni giorno per portare a galla la Verità e svegliare le menti annebbiate. E naturalmente vuole essere, come sempre, un segno tangibile della nostra serietà – a differenza degli accattoni che approfittano degli ingenui per fare soldi facili.

Potete dunque scaricare subito il libro dai link di seguito forniti e immergervi con la lettura fino a capire (e far capire) dove finalmente vogliamo arrivare. Il libro è in formato .pdf, .epub e .mobi in modo da poter essere letto con facilità su qualsiasi dispositivo elettronico. Se volete il libro cartaceo, abbiamo scelto appositamente di utilizzare un formato facilmente stampabile: basterà portare il .pdf su una chiavetta USB a una vostra copisteria di fiducia, che provvederà a stampare e rilegare il libro in formato A5 in poco tempo. Non ci resta che augurarvi buona lettura!

Scarica .PDF

Scarica .EPUB

Scarica .MOBI