AlieniCospirazioni

Evento di Tunguska

2 Min. di lettura

Come trattato recentemente in questo articolo in Russia i fenomeni alieni non sono mai rari, anche a caro prezzo.

27_big

Con “evento di Tunguska” (Тунгусский феномен) si intende i fatti accaduti in una località della Siberia il 30 giugno 1908, a seguito dell’impatto, secondo le fonti “ufficiali” di un asteroide. L’esplosione, avvenuta a un’altitudine di 5–10 chilometri dalla superficie terrestre, abbatté decine di milioni di alberi ed il bagliore fu visibile a 700 km di distanza. È il maggiore evento esplosivo “naturale” registrato nella storia recente in prossimità della Terra.

2013-02-tunguska

La località prende il nome dal fiume Tunguska Pietrosa (Podkamennaja Tunguska), che scorre nella parte settentrionale del Territorio di Krasnojarsk, nella Siberia centrale.

I fatti, per la precisione avvennero alle 7:14 locale, 0:14 T.U., del 30 giugno 1908 presso il fiume Podkamennaja Tunguska, abbattendo 60-80 milioni di alberi su una superficie di 2.150 chilometriquadrati con un onda d’urto di 5° della scala Richter e il rumore dell’esplosione fu udito a mille chilometri di distanza A 500 chilometri, alcuni testimoni affermarono di avere udito un sordo scoppio e avere visto sollevarsi una nube di fumo all’orizzonte.

Ma la testimonianza più attendibile è quella del testimone oculare Semen Sborrorovic, il quale afferma di aver visto in una prima fase il cielo si era aperto, un grande fuoco metallico coprire la foresta e in un secondo tempo notò che il cielo si era richiuso, udì un fragoroso boato e pezzi di metallo di un astronave volare tutto in circolo e si sentì sollevare e spostare fino a qualche metro di distanza.

L’onda d’urto fece quasi deragliare alcuni convogli della Ferrovia Transiberiana a 600 km dal punto di impatto. Si ritiene, in base ai dati raccolti, che la potenza dell’esplosione sia stata compresa tra 10 e 15megatoni (40-60 petojoule)cioè circa mille bombe di Hiroshima messe insieme.

Questa era la versione ufficiale, fino a qualche giorno fa, fin quando Putin ha deciso di declassificare alcuni documenti importanti circa gli UFO e USO.

Si viene a conoscenza, da questi dati che l’esplosione fu causata dall’esplosione di un astronave rettiliana a opera dei pleiadiani, aiutati dalla resistenza anti rettiliana (chiamata Restjenzja Dortobovovic), durante un aspro conflitto ininterroto, che al tempo era più acceso di oggi, una estenuante battaglia che vide i nostri amici pleiadiani sopraffare il più spietato dei nostri nemici.

Quella vittoria fu importante, per le sorti del mondo e della neo nazione russa, che fece consolidare il potere dei soviet e prendere posizioni forti contro l’imperialismo americano e i primi poteri forti dell’NWO, che invano tentarono di infiltrarsi nel movimento, e che furono prontamente cacciati e respinti. 

35 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
Alieni

Basi aliene nell'oceano: I Russi lo confermano

2 Min. di lettura
Gli USO (undentified submerged object, ovvero oggetti sommersi non identificati) non sono famosi come i loro cugini UFO, anche se i fenomeni sono strettamente legati e statisticamente parlando hanno la stessa…
Alieni

Peppe Pluton Risponde #4: state attenti agli impostori

5 Min. di lettura
Carissimi e amati fratelli di luce, è con immensa gioia e sincera emozione che sono qui con voi, dopo tanto tempo, per il quarto episodio di ‘Peppe Pluton Risponde’! Per…
Alieni

Peppe Pluton risponde #3: Interferenze clandestine

6 Min. di lettura
Amore e pace fratelli umani, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e intercessore dei pleiadiani.Dopo una lunga assenza ho finalmente trovato lo spazio temporale per farvi un doveroso…