CospirazioniGeoingegneria

Facebook censura le scie chimiche nelle foto

1 Min. di lettura

Facebook censura scie chimiche Come tutti ben sapranno, Facebook ha introdotto da un po’ di tempo un filtro fotografico che permette di migliorare la qualità delle foto caricate in maniera automatica e quasi silenziosa.
Negli ultimi tempi però, qualcosa è cambiato e dopo decine di vostre segnalazioni abbiamo deciso di indagare.
Armati della santa pazienza, tipica del ricercatore indipendente abbiamo fatto diversi test, caricando ogni sorta di foto chimica, scoprendo che per un buon 12% le foto venivano “migliorate” a tal punto da far quasi sparire le scie.

Scie chimiche Foto originale
Scie chimiche censura Foto dopo la censura
È curioso che di questo 12% circa l’80% sia composto da foto di volti con scie chimiche in sottofondo.
Probabilmente lo scopo di Mark Zuckerberg e del suo team è quello di nascondere le scie chimiche dai selfie della gente non ancora sveglia che le immortala per sbaglio, così da fugare ogni dubbio sul nascere.auto-enhance-new-1024x683

Facebook starebbe dunque oscurando le scie chimiche nelle foto grazie al suo filtro fotografico e le prove raccolte ci hanno convinto che non si tratta di casualità, ma di vera e propria censura mirata a nascondere le scie chimiche dalle foto.

D’alto canto non è la prima subdola mossa del social network di censurare la verità e dunque non ci resta che stare in guardia e fare attenzione che le nostre foto-denuncia delle scie chimiche non vengano automaticamente censurate.

Vi invitiamo tutti a condividere questa triste scoperta e a segnalarci repentinamente ogni tentativo di censura fotografica da parte di Facebook.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
99 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
Cospirazioni

Segnali notizie false su facebook? Ti viene bloccato l'account!

2 Min. di lettura
È notizia di questi giorni che Facebook, il popolare social network creato e gestito dal sionista Zuckerberg, sta introducendo la possibilità per gli utenti di segnalare notizie false e non…
Geoingegneria

Sentenza USA: vietato difendersi dalle scie chimiche

1 Min. di lettura
Negli Stati Uniti, la storia di Buck Tanner ha suscitato non poco scalpore. Ex veterano, Buck ha sempre mostrato uno spirito indomabile e una sfiducia profonda nei confronti delle scie…
GeoingegneriaSpiritualità

Veneto, nebbia chimica e bestemmie

3 Min. di lettura
Il Veneto, terra di santi, di campanili che svettano su paesaggi incantevoli e di processioni religiose, è stato per secoli uno dei capisaldi del cattolicesimo in Italia. Da San Marco…