CospirazioniGeoingegneria

Facebook censura le scie chimiche nelle foto

1 Min. di lettura

Facebook censura scie chimiche Come tutti ben sapranno, Facebook ha introdotto da un po’ di tempo un filtro fotografico che permette di migliorare la qualità delle foto caricate in maniera automatica e quasi silenziosa.
Negli ultimi tempi però, qualcosa è cambiato e dopo decine di vostre segnalazioni abbiamo deciso di indagare.
Armati della santa pazienza, tipica del ricercatore indipendente abbiamo fatto diversi test, caricando ogni sorta di foto chimica, scoprendo che per un buon 12% le foto venivano “migliorate” a tal punto da far quasi sparire le scie.

Scie chimiche Foto originale
Scie chimiche censura Foto dopo la censura
È curioso che di questo 12% circa l’80% sia composto da foto di volti con scie chimiche in sottofondo.
Probabilmente lo scopo di Mark Zuckerberg e del suo team è quello di nascondere le scie chimiche dai selfie della gente non ancora sveglia che le immortala per sbaglio, così da fugare ogni dubbio sul nascere.auto-enhance-new-1024x683

Facebook starebbe dunque oscurando le scie chimiche nelle foto grazie al suo filtro fotografico e le prove raccolte ci hanno convinto che non si tratta di casualità, ma di vera e propria censura mirata a nascondere le scie chimiche dalle foto.

D’alto canto non è la prima subdola mossa del social network di censurare la verità e dunque non ci resta che stare in guardia e fare attenzione che le nostre foto-denuncia delle scie chimiche non vengano automaticamente censurate.

Vi invitiamo tutti a condividere questa triste scoperta e a segnalarci repentinamente ogni tentativo di censura fotografica da parte di Facebook.

96 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
GeoingegneriaGuide

Scie chimiche: guida all'identificazione

5 Min. di lettura
Le scie chimiche ormai fanno parte della nostra quotidianità, e ogni giorno le abbiamo sotto al naso, o più esattamente sopra.Come molte…
Geoingegneria

Polvere del Sahara: le analisi dimostrano che è chimica

1 Min. di lettura
Negli ultimi giorni siamo stati tutti vittime del terrorismo mediatico riguardo alla fantomatica “sabbia del Sahara” che ha investito l’Italia, con conseguenti…
AttualitàGeoingegneria

Agricoltura in crisi: cosa c'è dietro?

1 Min. di lettura
ROMA — L’agricoltura, pilastro fondamentale della nostra società, è sotto attacco. Gli agricoltori e gli allevatori, in un coro di proteste, si battono…

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *