Quanti di voi vanno dal barbiere o dalla parrucchiera per tagliarsi i capelli? Beh chiunque di voi immagino. Ebbene, avete mai pensato a che fine fanno i vostri capelli una volta tagliati? Oggi ve lo spiegheremo noi, cari amici.

Quante volte per strada avete visto un estraneo assomigliare a un vostro amico o parente, o di aver visto una faccia conosciuta?
La risposta è semplice, esiste una lobby per questa categoria, strettamente collegata al NWO e ai rettiliani: La BPLO, la quale si occupa di raccogliere il DNA dai capelli per usarlo nella clonazione e nella costruzione di biocorpi, che un giorno i rettiliani potranno usare per mimetizzarsi al meglio tra di noi.
Questa cosa ormai sono già diversi secoli che succede (basti vedere le foto allegate nell’articolo), che usano il nostro DNA, raccolto nelle maniera più subdola e innocente. Inutile dire il perchè, mimetizzandosi possono prendere facilmente posti di rilievo (non a caso le prove più evidenti sono personaggi famosi).

Il nostro consiglio è di stare attenti, di andare da parrucchieri di fiducia, ma se avete dubbi chiedete di mettervi i capelli in un sacchetto così potrete portarveli a casa e smaltire voi stessi. La soluzione ottimale sarebbe tagliarseli personalmente a casa.
Non permettiamo di usare il nostro DNA per questo subdolo fine. Restiamo svegli,