Nessuno probabilmente ne è al corrente, tuttavia ho scoperto che i Rettiliani, quando giunsero a più riprese sul nostro pianeta, portarono con sé alcuni animali da compagnia: per lo più roditori alieni, molto più aggressivi di quelli terrestri.
Questi “Critters” svolgono una duplice funzione. Per prima cosa intrattengono i cuccioli rettiliani: essi amano osservare i critters correre velocemente nelle loro gabbiette. La seconda funzione che essi svolgono è quella di contrastare i roditori terrestri: i critters sono estremamente famelici e aggrediscono qualunque altra specie animale. Com’è noto, i roditori terrestri sono un potente repellente rettiliano: essi odiano i nostri roditori, pertanto ogni notte sguinzagliano fuori dalle loro basi questi esseri affamati, grandi sterminatori di roditori terrestri.
Negli anni ’80 del XX secolo, fu prodotta una pellicola denominata “Critters, gli extraroditori“: era ovviamente un riuscito stratagemma dell’Intellighenzia rettiliana per ridicolizzare questa minaccia, in modo tale da relegarla a semplice prodotto della fantasia fanta-horror, e quindi irreale.
Un buon sistema per tenere a bada questi esseri consiste nello spalmarsi le proprie gambe di un composto melmoso fatto di seitan, purea di fagioli e spremitura di carcasse di piccioni. Questo intruglio emana un olezzo così persistente da scoraggiare perfino gli extraroditori alieni dall’avvicinarsi.
Le trame rettiliane sono sempre fitte e molto acute: SVEGLIATEVI UMANI DORMIENTI!