AttualitàCospirazioni

Renzi: Bloccati i finanziamenti della ricerca sul Morgellons

1 Min. di lettura

matteo-renzi In questi giorni di caos politico in Italia si parla molto di Renzi, di ciò che ha in mente di fare, di come è stato eletto e così via. Noi non vogliamo essere troppo di parte e per questo sorvoleremo opinioni personali per questa volta e analizzeremo solo il punto focale di questo post.
Renzi, come molti di voi sapranno, ha intenzione di intervenire sulla situazione disastrosa dell’Italia riducendo il cuneo fiscale e incentivando il lavoro. Ovviamente ogni cambiamento implica delle conseguenze, e per finanziare o detassare determinati settori c’è bisogno poi di far quadrare i conti (sarà poi così?) in altri modi. Proprio nell’intento di far quadrare i conti e di ridistribuire gli investimenti nelle scorse ore è stato deciso di bloccare dei finanziamenti che sarebbero dovuti andare a piccoli istituti di ricerca ritenuti superflui.
Tra le tante ricerche che si sono viste sbattere la porta in faccia c’è quella sul Morgellons che un piccolo team di ricercatori Italiani aveva intenzione di portare avanti.
Era da 3 anni che aspettavamo questi fondi che ci avrebbero permesso di acquistare nuove strumentazioni. Ci siamo sentiti dire che al momento il paese non ha bisogno di ricerche su una malattia inesistente” dice Marco Salotti, responsabile del team di ricerca.
La sindrome di Morgellons negli ultimi anni si è diffusa in maniera allarmante, il numero di casi nel 2013 ha superato del 23% quelli del 2012. Le cause di questo morbo sono ancora ignote ma con molta probabilità sono riconducibili alle sostanze chimiche che vengono disperse nei nostri cieli.
Nonostante presenti sintomi ben evidenti e attestabili scientificamente le istituzioni continuano ad ignorarla ed ora quel piccolo barlume di speranza nel nostro paese si è spento.
Ricordiamo che i casi di morgellons sono aumentati anche nel nostro paese ma come ogni malattia misteriosa vengono attribuiti a problemi mentali.

94 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
AttualitàCospirazioni

Italia - Germania: Renzi ha venduto la nostra vittoria alla Merkel

2 Min. di lettura
La partita per i quarti di finale degli Europei 2016 che ha visto la nostra Italia perdere ai rigori, dopo un 1…
CospirazioniGeoingegneria

Focolaio di Morgellons in Indonesia, popolazione in quarantena

2 Min. di lettura
Da diverse settimane i Krilin, etnia di poche centinaia di abitanti del sud dell’Indonesia sull’orlo dell’estinzione, si svegliano letteralmente ogni mattina guardando…
AttualitàCospirazioni

Renzi, è ufficiale: dal prossimo anno manicomio per chi crede nelle scie chimiche

2 Min. di lettura
Camicia di forza a chi crede nelle scie chimiche: Renzi passa dalle parole ai fatti con una proposta di legge shock! Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *