
Nella giornata del 26/04/2016 Sanremo è stata per l’ennesima volta teatro di un vile attacco geoingegneristico, questa volta proveniente dalla terra.
Nella mattinata gli strumenti hanno registrato una scossa di magnitudine 2.2 che ha allertato diversi cittadini e spinto all’evacuazione di alcune scuole.
Stando ai testimoni la scossa si è avvertita fin nell’entroterra e con maggiore intensità nei piani alti delle case e sui terrazzini.
Grazie al contributo di un nostro collaboratore sul campo siamo riusciti ad ottenere delle misurazioni magnetosferiche delle onde herziane, sorprendentemente alte al momento della scossa. Seguendo la scia elettromagnetica il nostro collaboratore (che preferisce restare anonimo) è stato condotto nei pressi delle istallazioni radiofoniche di Radio Maria, da noi denunciate in passato come installazioni HAARP su suolo italico.
Inutile dirvi che i livelli di onde elf e zwölf sono schizzati alle stelle e le temperature delle antenne di Radio Maria, misurate grazie ad un termometro laser sempre dal nostro collega, erano di ben 69°.
Non conosciamo purtroppo le motivazioni di questa scossa di terremoto, fatto sta che Sanremo è spesso vittima di attacchi geoingegneristici. Che sia l’epicentro di un qualcosa a noi ancora ignoto?
Numerosi attivisti presi dal panico hanno subito avviato ricerche e analisi indipendenti, quindi speriamo di potervi fornire maggiori dettagli nei prossimi giorni.