CospirazioniSpiritualità

A RAM SAM SAM e i suoi versi satanici

2 Min. di lettura

Penso che qualsiasi mamma di oggi sappia di cosa sto parlando. “A ram sam sam” è una canzone che va per la maggiore tra i bambini più piccoli, si trova su molti canali YouTube dedicati alla prima infanzia, e spesso viene cantata in gruppo anche all’asilo (nido) con le maestre che coinvolgono tutto il gruppo di poppanti. Se non la conoscete e avete la mente abbastanza aperta, potete visionarla su YouTube.

La canzone è molto semplice, un solo ritornello di parole apparentemente incomprensibili che vanno cantate sempre più veloci. L’origine della canzone è sconosciuta. Secondo Wikipedia proverrebbe dal Marocco (quindi musulmana) ma come abbia fatto ad acquistare popolarità nel nostro Paese e in Europa in generale rimane un mistero. Sinceramente io non la conoscevo (pratico e praticherò sempre l’home schooling) ma dopo aver visto mia figlia di 3 anni giocare al parco giochi con altri bambini sono rimasta shoccata. Questi bambini muovevano le braccia e le mani in movimenti apparentemente compulsivi, mentre urlavano a voce sempre più alta e sempre più veloce le parole di questo ritornello. Fortunatamente ho portato a casa mia figlia nel momento in cui mi sono accorta di cosa stava succedendo. Sono stata ingenua nel pensare che potesse giocare con altri bambini senza venire influenzata! Non fate il mio stesso errore!

Qui non si parla più di semplici messaggi subliminali, qui c’è dietro qualcosa di molto peggio! Preoccupata, ho chiesto consulenza a Padre Rosario, noto esorcista che collabora anche per il Comitato Chiave Orgonica. Mi ha riferito che purtroppo il fenomeno è in costante crescita. Molti genitori hanno paura di esporsi per sembrare ridicoli, ma nel segreto del Confessionale sono sempre di più quelli che chiedono un esorcismo sui propri figli. Figli che non fanno altro che cantare questi versi tutto il giorno muovendo gli arti in maniera spasmodica, chiaro segno di una possessione demoniaca. L’argomento è quindi molto conosciuto e diffuso tra le mamme, ma la maggior parte di loro teme la ritorsione sociale, di essere sbeffeggiata anche solo ad affrontare l’argomento, o peggio ancora essere etichettata come complottista (cosa della quale, lo sappiamo, non c’è niente di male).

Ho studiato e analizzato i versi della canzone. Ebbene, ci sono pochi dubbi. “A RAM SAM SAM”, quel SAM SAM ripetuto è una chiara evocazione a Satana. “ARRAFIQ ARRAFIQ” deriva da ARRAFFARE, quello che il Demonio sta facendo sul povero infante, che lo rapisce con le note di una canzone che rimarrà inculcata nel suo cervello probabilmente per sempre. “GULI GULI GULI RAM SAM SAM” se detto veloce ricorda un verso in aramaico antico pronunciato da Belzebù a Gesù quando dopo quaranta giorni nel deserto lo tentava offrendogli un bicchiere di soda (da qui, tra l’altro, l’origine dell’onomatopea Glù Glù). Inoltre è un dato di fatto che, se ascoltata al contrario, “A ram sam sam” influisce sulla ghiandola pineale e spinge i bambini all’ipertiroidismo.

Cosa possiamo fare? Innanzitutto segnalare in massa i video a YouTube in modo che li oscuri. Sicuramente non lo farà, ma almeno manderemo un segnale. La cosa più difficile sarà convincere le altre mamme e le maestre a bandire questa canzone dalle vite dei loro figli. Io ho già pronto un cartello di protesta da attaccare fuori dai cancelli di ogni asilo della città. E voi?

27 posts

Sull'autore
La natura e il corpo umano sono le sue più grandi passioni. Naturopata e urinoterapeuta, da anni si dedica allo studio delle proprietà curative degli elementi naturali. Parallelamente, ha sempre nutrito un profondo interesse per il simbolico e l'occulto, approfondendo anche il mondo dei messaggi subliminali.
Articoli
Articoli correlati
CospirazioniMisteri

Elton John e i messaggi omosessuali nascosti in "Rocket Man"

2 Min. di lettura
Elton John, cantautore britannico di enorme successo e nota icona del movimento gay: se si va a leggere la sua pagina wikipedia non si hanno dubbi che la sua vita…
Cospirazioni

Cogni-lingus: messaggi subliminali in italiano nelle canzoni coreane

3 Min. di lettura
Chi non conosce i messaggi subliminali nelle canzoni di artisti famosi? Beatles, Queen, Gigi D’Alessio: sono solo alcuni dei cantanti che hanno scritto canzoni contenenti messaggi subliminali di vario tipo,…
Misteri

Il vero "Triangolo" di Renato Zero

1 Min. di lettura
Prima di soffermarmi sul contenuto di questo articolo ci tengo a fare dovute premesse e chiarimenti, anche a seguito delle domande giuntemi con lo scorso articolo su Gigi D’Alessio.La scelta…