Sicuramente quasi tutti i lettori conosceranno la sana e antica pratica dell’urinoterapia, rimedio naturale e 100% gratis a quasi tutti i mali e situazioni. Io ho adottato questa pratica 7 anni fa, e da allora è diventata parte della mia vita. Uso l’urina per tutto, con ottimi risultati, dalla salute alla pulizia della casa. Non mi vergogno ad ammettere questa mia pratica perché credo fermamente in ciò che faccio, non sono mie invenzioni e basta documentarsi un po’ per capirlo.

E’ una mia creazione invece il “Golden Chembuster“, uno strumento in grado di dissolvere i nanoparticolati presenti nella troposfera, basato sugli studi dell’eccelso Wilhelm Reich.
Secondo Reich la materia organica ha il potere di attrarre l’energia orgonica e trattenerla, quella inorganica (come i metalli pesanti) invece la attrae per respingerla. Sfruttando questo principio il Golden Chembuster è in grado di respingere i nanoparticolati dalla troposfera alla ionosfera, dove vengono disgregati dalle radiazioni cosmiche. Questo può avvenire grazie all’enorme carica orgonica che l’urina è in grato di accumulare.
Per approfondire l’argomento orgone consiglio la lettura dei libri di Reich, molto illuminanti, soprattutto ai giorni nostri.
Realizzazione

Realizzare un Golden Chembuster è molto semplice, e tutto ciò di cui avrete bisogno saranno una bacinella, una damigiana da 2 litri o più e il vostro corpo.
Prima di tutto dovrete raccogliere nella bacinella la vostra urina equivalente alla capienza della damigiana, tenendola possibilmente in un luogo aperto.
Prima di essere utilizzata, l’urina ha bisogno di caricarsi di energia orgonica, quindi andrà lasciata riposare 2 o 3 giorni almeno, dall’ultima urina fresca aggiunta nella bacinella. Quando sarà pronta avrà un forte odore di ammoniaca, sostanza essenziale per veicolare il flusso di orgone.
Passati i giorni di carica rimuovete lo strato superiore del liquido, eliminando tutte le impurità venute in superfice, e travasatelo nella damigiana con molta cura, evitando sprechi.
A questo punto posizionate la damigiana in giardino, o se ne siete sprovivsti sul balcone o terrazzino. La cosa essenziale è che il flusso che fuoriesce sia indirizzato al cielo. L’uso di una damigiana è essenziale per via della sua forma, che permette di convogliare il fascio di energia concentrata in un punto ben specifico.
In genere i primi risultati visibili nel cielo arrivano dopo 2 o 3 ore, in alcuni casi ci vuole di più, in altri meno, tutto dipende dalle condizioni atmosferiche, ma i risultati arrivano sempre, come potete notare dalla foto di seguito. Ho notato che bere acqua diamante aiuta a produrre un’urina più pura e carica di energia orgonica.
Il Golden Chembuster ha una validità di circa 8-10 giorni, dopo di che va rigenerato con della nuova urina.
Non pretendo che crediate subiro a ciò che scrivo, anche la me di 10 anni fa avrebbe fatto fatica. Quello che vorrei invece è che provaste di persona questo valido strumento, economico e alla portata di tutti.
Purtroppo, benché il Golden Chembuster sia efficace, si tratta solo di un palliativo, la vera soluzione al problema è l’abolizione totale di ogni tipo di volo di linea e emettitore di onde, ma tale traguardo è ben lontano.