Cospirazioni

Inghilterra: Sciopero piloti Anti scie chimiche

1 Min. di lettura

In Inghilterra, dopo essere stata ufficializzata la sindrome aerotossica (precedentemente trattata in questo articolo), vi è un gran fermento riguardo la questione delle scie chimiche e della sindrome aerotossica/morgellone. I nostri coraggiosi piloti, che rifiutano la geoingegneria, sono i primi a farne le spese.

Lufthansa-sciopero

Nel Warwickshire, Regno Unito, gli attivisti stanno lavorando sul campo per realizzare un nuovo documentario sulla sindrome aerotossica, che potrebbe costringere l’industria aeronautica e il governo a prendere una posizione chiara sulla questione. Gli ex piloti John Wick ed Edric Watson affermano di essere stati costretti alla pensione a causa della sindrome aerotossica.

Il risultato dell’esposizione ai vapori di olio usati nei motori degli aerei, e ai vapori di risalita delle taniche contenenti metalli pesanti e sostanze chimiche pericolose, che si diffondono nella cabina attraverso il sistema di ventilazione, è una questione seria.

I nostri due eroi hanno fondato la “Aerotix Foundation” per diffondere quanto più possibile l’informazione riguardo questa pericolosa malattia. Uno dei piloti, rimasto anonimo, è recentemente apparso in “Broken Wings”, un nuovo documentario incentrato sul BAe 146, un aereo particolarmente interessato dal problema, poiché progettato e costruito come tanker dai militari, in seguito riconvertito ad uso civile.

Wick, costretto a terra dalla compagnia a causa delle gravi ripercussioni della malattia, ha dichiarato: “Il fumo è stato vietato nei luoghi pubblici per evitare disturbi e inquinamento, ma chissà perché il governo ritiene che i fumi tossici spruzzati da un aereo a bassa quota vadano bene, e nessuno riconoscerà le malattie derivanti da ciò”.

Watson, andato in pensione a soli 33 anni per motivi di salute, afferma che spesso i piloti ignorano i sintomi neurologici fino a quando non peggiorano, anche perché i medici non possono diagnosticare la malattia per ovvi motivi. Inoltre, aggiunge: “La gente non conosce abbastanza. La CAA ha confermato che trenta passeggeri possono essere stati colpiti, ma è noto che il numero di intossicati è vertiginosamente più alto. Noi abbiamo le prove, ma le autorità ci ignorano”.

Altre testimonianze ci arrivano da aeroporti sparsi per il Paese, dove piloti si sono rifiutati di salire a bordo e pilotare aerei, causando disagi e ritardi per il traffico aereo, fino a quando non sono arrivate le autorità preposte, che hanno parlato con i piloti, rassicurando di provvedere a nuovi sistemi di filtraggio e di sicurezza per chiunque salga su un aeromobile.

35 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
AttualitàCospirazioni

Ennesimo cloud seeding? Le incredibili immagini dagli USA

1 Min. di lettura
Giungono alla redazione segnalazioni relative ad una vistosa formazione, avvistata nei cieli della California nella serata di ieri, 10/02/2025. Ad assistere all’evento sono state migliaia di persone e attivisti contro…
Attualità

Alternative für Deutschland e la purezza del cielo tedesco

3 Min. di lettura
In vista delle prossime elezioni del Bundestag, il tema delle scie chimiche sta guadagnando terreno nel programma dei partiti politici, in particolare Alternative für Deutschland. Sempre più tedeschi infatti stanno…
Cospirazioni

Igroscopia nelle scie chimiche: che vuol dire?

1 Min. di lettura
Video condotto e redatto dal nostro collaboratore e elettricista di fiducia Pippo.Nel video si affronta il tema dell’igroscopia delle scie chimiche, complici del caldo torrido delle ultime estati. Ma che…