Ci sono dei momenti nella vita quotidiana di tutti noi in cui il nostro corpo sembra animarsi di volontà propria e, “cozzando” con gli input cerebrali, dà vita a una sorta di lotta intestina, che sfocia quasi sempre nel gonfiore addominale (specialmente nel basso ventre) e nella conseguente aerofagia.
I rimedi per liberarsi dei fastidiosi gonfiori intestinali sono diversi, tuttavia uno dei più efficaci è quello che implica l’impiego di una speciale concacifrazione vibro-intestina.
20-1-14-20-5 _ 6-12-1-20-21-12-5-14-26-5 _ 20-1-14-20-1 _ 22-9-20-1
In casi di importante flautenza spastica, è possibile abbinare la precedente concacifrazione con un esercizio olistico-mentale: la meditazione binaurale. Si tratta di uno stato meditativo-estraniante che sfrutta il battito ritmico delle onde Alpha, Theta, Delta. A cavallo di tali onde è possibile ricevere le primigene concatenazioni olistico-numeriche curative di quei malanni che si radicano principalmente nel basso ventre.
Ripetete la concacifrazione sopra illustrata come un mantra, mentre vedete e ascoltate il video qui proposto: al termine dei 15 minuti il vostro addome sarà nuovamente morbido e rilassato.