Salute e BenessereSpiritualità

Liberiamoci dal gonfiore addominale

1 Min. di lettura

url   meteorismo-aerofagia

Ci sono dei momenti nella vita quotidiana di tutti noi in cui il nostro corpo sembra animarsi di volontà propria e, “cozzando” con gli input cerebrali, dà vita a una sorta di lotta intestina, che sfocia quasi sempre nel gonfiore addominale (specialmente nel basso ventre) e nella conseguente aerofagia.
I rimedi per liberarsi dei fastidiosi gonfiori intestinali sono diversi, tuttavia uno dei più efficaci è quello che implica l’impiego di una speciale concacifrazione vibro-intestina.

20-1-14-20-5 _ 6-12-1-20-21-12-5-14-26-5 _ 20-1-14-20-1 _ 22-9-20-1

In casi di importante flautenza spastica, è possibile abbinare la precedente concacifrazione con un esercizio olistico-mentale: la meditazione binaurale. Si tratta di uno stato meditativo-estraniante che sfrutta il battito ritmico delle onde Alpha, Theta, Delta. A cavallo di tali onde è possibile ricevere le primigene concatenazioni olistico-numeriche curative di quei malanni che si radicano principalmente nel basso ventre.

Ripetete la concacifrazione sopra illustrata come un mantra, mentre vedete e ascoltate il video qui proposto: al termine dei 15 minuti il vostro addome sarà nuovamente morbido e rilassato.

7 posts

Sull'autore
Massimo conoscitore della correlazione tra numeri e forze intrinseche dell'universo, Gino si è formato sull'opera fondamentale di Grigorij Grabovoj, fino a raggiungere una nuova cristallina consapevolezza: i numeri non solo possono influenzare positivamente le nostre esistenze, ma possono difenderci dalle minacce (NWO, Illuminati, Alieni) e condizionare, prevedendolo con chiarezza, il nostro futuro.
Articoli
Articoli correlati
Cospirazioni

OGM e gas notturni: il Cavallo di Troia perfetto

3 Min. di lettura
Sempre più spesso, i prodotti OGM fanno la loro comparsa sulle nostre tavole, al punto che oggi è praticamente impossibile acquistare qualcosa di confezionato che non contenga organismi geneticamente modificati….
Cospirazioni

Il lato oscuro dei Ricchi e Poveri

3 Min. di lettura
Un capodanno inaspettato Decido di trascorrere il Capodanno 2025 in semplicità, in compagnia dei miei Confratelli, davanti alla TV sintonizzati su Rai 1. Un gesto semplice ma carico di significato:…
Misteri

La scoperta di una fitta rete di locali massonici su territorio nazionale

3 Min. di lettura
Si radunano nell’oscurità, avvolti da segreti e misteri. Dietro porte chiuse, in locali privati, indossano maschere dalle fattezze umane e animali. Alcuni sono avvolti in tuniche, altri preferiscono il lattice…