Cospirazioni

Putin: chi tocca Romina Power dovrà vedersela con me

1 Min. di lettura

Romina Power e PutinOttime notizie ci giungono dalla madre (che tutti vorrebbero avere) Russia, attraverso un’intervista rilasciata dal Presidente Putin alla nota rivista russa “Mokryye Vlagalishcha”.
Alla domanda dell’intervistatore “Sappiamo che hai un occhio di riguardo per l’Italia, c’è qualche figura italiana che le sta particolarmente a cuore?“, il carismatico leader risponde:

L’Italia è un paese bellissimo ed anche i suoi abitanti lo sono, ma purtroppo, come quasi tutta l’Europa, sta vivendo un brutto periodo. Ho diversi amici che abitano sullo stivale ma attualmente i miei pensieri vanno alla “compagna” di un mio caro amico del quale sono fan da sempre: Al Bano.
La bella e coraggiosa Romina Power sta combattendo una battaglia per le sue idee, rilasciando dichiarazioni pubbliche mal viste dalle dittature mediatiche europee.
Molti temono per la sua incolumità, ma qualsiasi malintenzionato dovrà sapere che chi tocca Romina Power dovrà vedersela con me.

L’intervista va poi avanti con domande non inerenti alla questione.
Tale affermazione piomba come un fulmine a ciel sereno e ci riempie di speranza, perché come ribadito da Putin, la coraggiosa Romina sta lottando contro le scie chimiche che non teme di denunciare pubblicamente, come nel suo recente tweet o tramite la splendida canzone “Un Messaggio”.
Molti di noi hanno nutrito timori per Romina, che potrebbe finire vittima di qualche attentato volto a tapparle la bocca ma a quanto pare il caro presidente Putin non resterà con le mani in mano, la sua ala protettrice pare estendersi anche alla cantante sveglia.
Ci teniamo a ricordare che Putin è un grande fan di Al Bano e Romina fin dagli anni 80 ed è proprio grazie a lui che la coppia si è riconciliata dopo 19 anni di silenzio.
Da ricordare anche la posizione assunta da Putin riguardo alle scie chimiche e alle free energy, senz’altro da apprezzare a prescindere dal fatto che nutriate o meno simpatia nei suoi confronti.

Possiamo dunque dormire sonni tranquilli, la nostra amata Romina ha un angelo custode che la veglia dal Cremlino e forte di tale certezza continuerà senza dubbio la sua serrata battaglia alla geoingegneria clandestina.

105 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
Cospirazioni

La Russia adotta ufficialmente gli elmetti in alluminio

2 Min. di lettura
Alle volte, la realtà riesce davvero a superare le fantasie più sfrenate! Oggi abbiamo ricevuto in redazione una notizia che ci ha letteralmente riempito il cuore di gioia e speranza….
AttualitàCospirazioni

Brexit, UE: via l'inglese, obbligo insegnamento lingua e costumi tedeschi nelle scuole. Putin ci salverà?

2 Min. di lettura
È ORA DI DIRE BASTA A QUESTA UE DOVE COMANDA SOLO LA GERMANIA! Fra due anni, quando la Gran Bretagna uscirà definitivamente dall’Unione, non ci sarà più nessuno Stato che…
AttualitàCospirazioni

Putin, premio Nobel per la pace per lotta alle scie chimiche?

1 Min. di lettura
Che il Presidente russo sia attivamente impegnato su scala globale nella lotta alla geoingegneria clandestina, si sapeva. Su questo sito abbiamo già parlato di come nel Paese di Putin non…