Cospirazioni

Scoperta relazione tra calvizie e scie chimiche

2 Min. di lettura

L’alopecia androgenetica, detta volgarmente calvizie, è un problema col quale molti uomini devono fare i conti. Le cause di tale patologia sono molteplici, e vanno da un fattore genetico/ereditario alla cattiva alimentazione e all’esposizione ad agenti esterni, che causano la morte del follicolo pilifero.
La calvizie è una condizione che accompagna l’uomo dall’alba dei tempi, per alcuni popoli è addirittura segno di saggezza. Ciò che ci ha portato a fare ricerche non è dunque la patologia in sé, bensì l’allarmante aumento di tale in relazione a un fenomeno da noi ben noto: le scie chimiche.

Le scie chimiche sono ormai una realtà indiscutibile ed ogni giorno si fanno sempre più aggressive arricchendosi di nuovi elementi chimici, sparsi direttamente sulle nostre teste.

calvizie da scie chimiche

Molti studiosi, anche su territorio nazionale, ci fanno presente che nelle irrorazioni venefiche quotidiane possiamo ritrovare ogni sorda di elemento chimico, come basalto, selenio e uranio (ma ormai contengono l’intera tavola periodica degli elementi), non a caso i 3 elementi imputati della calvizie.

Donald McBald, studioso indipendente scozzese del fenomeno scie chimiche ha condotto nel 2013 una accurata indagine scientifica per dimostrare che la caduta di capelli è causata, o quantomeno accelerata, da elementi dispersi nell’aria dai tanker.
La cosa che tocca tutti noi è la scelta di Donald di effettuare le sue analisi sul territorio italiano, che stando alle recenti statistiche è il paese col traffico aereo più fitto d’Europa. Oltre a cio, spinto dalle segnalazioni ha deciso di usare come base di ricerca la città di Sanremo, tristemente nota come città che da anni non vede più il sole.
Raccogliendo campioni di capelli su tutto il suolo Sanremese, e sottoponendoli poi a mineralogramma sono emersi dati curiosi e allarmanti.

mineralogramma scie chimiche
Risultati del mineralogramma

Come è possibile notare dall’immagine sovrastante sono presenti livelli straordinariamente elevati di basalto, selenio e uranio, oltre al sempreverde alluminio.
Paragonando le analisi di Sanremo con altre effettuate in Scozia, Inghilterra e Francia, McBald ha da subito evidenziato uno sproporzionato livello di agenti chimici causa della caduta dei capelli.
Lo studioso ha chiarito subito di non riuscire a spiegare perché i livelli di basalto, selenio e uranio siano così alti della cittadina ligure rispetto ad altre città italiane e estere, ove comunque si registrano tassi fuori dalla norma.

Donald aggiunge alle sue analisi di laboratorio anche un personale censimento dei calvi, effettuato tramite l’osservazione della popolazione nelle principali piazze, confermando incontrovertibilmente che l’aumento di agenti chimici corrisponde in maniera proporzionata ad un aumento di pelati.

Purtroppo gli studi di McBald, e di altri ricercatori indipendenti, benché in grado di dimostrare la relazione tra scie chimiche e calvizie, non sono in grado di spiegarne la motivazione, e noi non possiamo fare altro che suggerire delle ipotesi.

Una subdola mossa per ingrassare le tasche di Bigpharma tramite prodotti e trattamenti contro la caduta dei capelli? Una strategia militare atta a instillare insicurezza nell’uomo rendendolo docile come un agnellino? Oppure si tratta semplicemente di un effetto collaterale di sostanze utilizzate per scopi differenti come la geoingegneria, il controllo mentale e la modifica del DNA?
Al momento abbiamo solo ulteriori domande, ma ciò ci spinge a lottare e a ricercare la verità con vigore sempre crescente, affinché tutti aprano gli occhi.

105 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
Attualità

Il Governo Meloni vuole vietare la calvizie per legge

3 Min. di lettura
Sembra il titolo di un articolo di una pagina satirica da quattro soldi, ma si tratta di una proposta reale: un emendamento alla prossima legge finanziaria punta a vietare la…
Cospirazioni

L'epidemia di calvizie degli anni '30 in Italia

3 Min. di lettura
La testa lucida di una figura storica italiana, tanto bersagliata dagli scherni degli stolti quanto celebrata dagli spiriti superiori. Cosa si celava davvero dietro quella calvizie così emblematica? Per alcuni,…
AttualitàCospirazioni

Ennesimo cloud seeding? Le incredibili immagini dagli USA

1 Min. di lettura
Giungono alla redazione segnalazioni relative ad una vistosa formazione, avvistata nei cieli della California nella serata di ieri, 10/02/2025. Ad assistere all’evento sono state migliaia di persone e attivisti contro…