Nelle scorse ore ha fatto scalpore la notizia della scoperta di bisfenolo (composto chimico ad azione ormono-simile) presente nella carta termica, quella usata per gli scontrini e le varie ricevute bancomat.
Tale sostanza causa sterilità e la cosa è ben comprovata da dati scientifici, ma guarda caso negli ultimi tempi la scienza è passata da tale affermazione al dire che in rari casi potrebbe causare lieve sterilità.
E la sterilità non è tutto perché il bisfenolo inibisce l’azione degli estrogeni che sono essenziali per lo sviluppo neurale dei feti, ciò si traduce in future generazioni più manovrabili.
Sono anni che va avanti la battaglia contro il bisfenolo che non è contenuto solo negli scontrini ma anche nella plastica e nelle lattine di alluminio.
Questa sostanza è catalogana come tossica ma grazie all’opera capillare del NWO ci viene somministrata giornalmente con l’evidente scopo di renderci sterili e di rendere le generazioni future una massa di zombie apatici.
Il nostro consiglio è quello di boicottare il più possibile i prodotti che contengono il bisfenolo, soprattutto le donne incinte dovrebbero rifiutare gli scontrini dicendo espressamente di essere contro la carta termica.