Cospirazioni

440Mhz, la disintonazione delle anime celesti

1 Min. di lettura

Molta musica nel mondo è stata accordata a 440 hertz, a seguito de lo “International Standards Organization (ISO)” nel lontano 1953.
Una recente riscoperta delle vibrazioni/ oscillazioni della natura dell’universo cosmico che ci circonda, di norma a 432 mhz, è stato riconvertito in 440 mhz, ridisegnando un nuovo standard contemporaneo internazionale il quale causa un particolare picco di variazione, chiamato “pitch” in gergo, causando in svariati soggetti reazioni insalubri, provocando malattie psichiche, o generando comportamenti anti sociali che possono portare a gravi conseguenze.

432hz

Come detto prima, la musica delle anime celesti, ma anche quella cosmica e di madre natura, la quale tutti noi esseri terrestri e non siamo programmati per ricevere per comunicare e vivere in armonia è basata sui 432 hz, i quali trasmettono energie benefiche curative, poiché è il tono più puro della natura e un numero matematico fondamentale, sul quale si basa l’intero ecosistema vita.
I primi a indagare e tentare di modificare questo equilibrio furono i lacchè del NWO, ovvero i nazisti, sotto il ministero della propaganda guidato da Joseph Goebbels.

Lui pensava che le persone pensavano e sentissero sentimenti in un certo modo, e renderli consapevoli di una certa coscienza. Così nel 1940 introdussero la 440 hz mondiale, e lo resero lo standard nel 1953.

Ma cosa è il 440Hz?

Il 440 Hz è una innaturale frequenza di accordatura standard, la quale rimuove dalla simmetria delle sacre onde vibrazioni e sovratoni che rendono l’uomo più libero e felice, cosa che al NWO e al capitalismo hanno dichiarato guerra, poichè rendono l’uomo meno produttivo.

Il dottor Leonard Horowitz, in un giornale chiamato ‘Musical Cult Control’, scrisse “

“L’industria della musica insieme a questa frequenza imposta la quale indottrina le popolazioni in una maggiore aggressività, agitazione psicotica e stress emotivo che predispone le persone a violenze fisiche.”

Per renderti conto di questo basta scendere in strada e guardarti in giro, cosa vedi? Bambini che vanno a scuola, gente che va a lavoro, una mamma che porta in giro il proprio bambino o un uomo che porta a spasso il proprio cane, ma tutti hanno una cosa in comune, un riproduttore di musica mp3 attaccato a delle cuffie, il quale spara nelle orecchie musica a 440 hz, quale metodo di controllo mentale più semplice? non è vero?

27 posts

Sull'autore
La natura e il corpo umano sono le sue più grandi passioni. Naturopata e urinoterapeuta, da anni si dedica allo studio delle proprietà curative degli elementi naturali. Parallelamente, ha sempre nutrito un profondo interesse per il simbolico e l'occulto, approfondendo anche il mondo dei messaggi subliminali.
Articoli
Articoli correlati
Cospirazioni

Taylor Swift è un ologramma creato con l'AI?

4 Min. di lettura
14 luglio 2024, ore 19:00, Milano. Con il cuore in gola, tengo in mano un biglietto e mi reco verso i varchi di sicurezza. Ancora poche ore, e finalmente l’indagine…
CospirazioniSpiritualità

A RAM SAM SAM e i suoi versi satanici

2 Min. di lettura
Penso che qualsiasi mamma di oggi sappia di cosa sto parlando. “A ram sam sam” è una canzone che va per la maggiore tra i bambini più piccoli, si trova…
Cospirazioni

Cogni-lingus: messaggi subliminali in italiano nelle canzoni coreane

3 Min. di lettura
Chi non conosce i messaggi subliminali nelle canzoni di artisti famosi? Beatles, Queen, Gigi D’Alessio: sono solo alcuni dei cantanti che hanno scritto canzoni contenenti messaggi subliminali di vario tipo,…