AlieniGeoingegneria

Privato: Volo Ryanair da Palermo a Treviso inseguito da sfere luminose

1 Min. di lettura

Il giorno venerdì 2 maggio, ore 13.30 circa sul lato dell’ala destra dell’aereo  sul quale si trovava il testimone di questo evento, nota l’apparizzione a tratti tre bolle luminose. Il testimone spiega che si trovava, su di un volo Ryanair (di cui abbiamo parlato precedentemente) decollato un quarto d’ora prima da Palermo, e diretto verso Treviso, l’aereo si ritrova in una violenta turbolenza. In quegli istanti il testimone, Amus Titone ha visto comparire a fianco dell’aereo tre luci sferiche, due piccole ed una grossa, dai contorni sfumati. Ha cominciato a scattare fotografie, e nella sequenza in alcuni fotogrammi si nota che le luci spariscono, per cui devono essersi manifestate ad intermittenza. Il fenomeno è durato circa un minuto.

foto-volo

Fonte: 4minuti.it

Secondo noi de la Chiave Orgonica, il fenomeno è alquanto semplice. Sulla questione dei voli low cost noi ci siamo già espressi a riguardo, e questi Globiluminosi non fanno altro che confermare la nostra ipotesi: Questi globiluminosi  sono astronavi rettiliani del tipo esplorative MK341zt1 generalmente vengono usate per l’esplorazione del nostro pianeta, rapide e veloci e facilmente occultabili (secondo alcune fonti questo tipo di astronavi sono implicate nella sparizione del famoso volo della MalaysiaAirlines mentre erano a bordo dei ingegneri della free energy) i quali stavano facendo un volo di ricognizione e di controllo sull’azione di irrorazione termica ,per chi non lo sapesse, le scie chimiche oltre ad indebbolire noi umani, servono per rafforzare e rendere il clima più respirabile per i rettiliani, essendo a sangue freddo hanno bisogno di molto calore (per questo negli ultimi anni si è avuto un incremento delle temperature).

34 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
CreatureGeoingegneriaSpiritualità

Il genocidio dei candidi globiluminosi, un crimine celeste

2 Min. di lettura
Amore e pace fratelli umani, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e intercessore dei pleiadiani.Cari e dolci lettori, che quotidianamente mi supportate, oggi sono qui per comunicarvi una…
Alieni

Peppe Pluton Risponde #4: state attenti agli impostori

5 Min. di lettura
Carissimi e amati fratelli di luce, è con immensa gioia e sincera emozione che sono qui con voi, dopo tanto tempo, per il quarto episodio di ‘Peppe Pluton Risponde’! Per…
Alieni

Donna rettiliana scoperta a fare spesa all'Eurospin

2 Min. di lettura
La vicenda di cui vi parlerò oggi ha davvero dell’incredibile. Per anni abbiamo creduto che le entità draconiane, note ai più come rettiliani, facessero spesa in supermercati lussuosi come Carrefour…