GeoingegneriaSpiritualità

Barriera numerica anti geoingegneria clandestina

1 Min. di lettura
numerologia

Cari seguaci delle concacifrazioni apotropaiche, per iniziare con il piede giusto il 2015, ho escogitato una concatenazione numerica che, tutt’intorno a chi la pronuncia, produce un campo di forza aurico globulare protettivo. Nella dottrina chiromantico-numerica, si suole definirlo “imatio apotropaico”, una sorta di potente mantello invisibile che funge da barriera contro moltissimi agenti venefici.

7-15-4-5-20-5-22-9 _ 21-14 _ 19-1-12-21-20-1-18-5 _ 2-9-4-5-20 _ 4-9 _ 20-18-9-5-12-9-14-1

Ripetetelo almeno 3 volte entro il primo mese dell’anno nuovo ed eviterete i fastidiosi arrossamenti cutanei dovuti alle inalazioni dei venefici agenti chimici aerodiffusi.

Felici ed auree concacifrazioni a tutti.

7 posts

Sull'autore
Massimo conoscitore della correlazione tra numeri e forze intrinseche dell'universo, Gino si è formato sull'opera fondamentale di Grigorij Grabovoj, fino a raggiungere una nuova cristallina consapevolezza: i numeri non solo possono influenzare positivamente le nostre esistenze, ma possono difenderci dalle minacce (NWO, Illuminati, Alieni) e condizionare, prevedendolo con chiarezza, il nostro futuro.
Articoli
Articoli correlati
Geoingegneria

Sentenza USA: vietato difendersi dalle scie chimiche

1 Min. di lettura
Negli Stati Uniti, la storia di Buck Tanner ha suscitato non poco scalpore. Ex veterano, Buck ha sempre mostrato uno spirito indomabile e una sfiducia profonda nei confronti delle scie…
GeoingegneriaSpiritualità

Veneto, nebbia chimica e bestemmie

3 Min. di lettura
Il Veneto, terra di santi, di campanili che svettano su paesaggi incantevoli e di processioni religiose, è stato per secoli uno dei capisaldi del cattolicesimo in Italia. Da San Marco…
Geoingegneria

Marte: scie chimiche per alterarne il clima, e cancellarne la storia

3 Min. di lettura
Marte, il pianeta rosso, sembra essere la prossima frontiera della razza umana. Il dibattito scientifico è acceso su come mandare i primi uomini sul pianeta, e magnati multimilionari investono soldi…