Cospirazioni

Clonati feti di dinosauro per scopi alimentari

1 Min. di lettura

Anni addietro fece scalpore i menù dei banchetti delle alte sfere politico-massoniche che comprendevano stufato di tilacino, bistecca di quagga e filetto di celacanto (animali estinti o quasi), ma ciò che è trapelato gli scorsi giorni ha oltre all’incredibile anche del macabro.

Deng Xin Lee è uno chef cinese esperto nella preparazione di cibi fuori dal comune per le grandi cene tra ricchi esponenti politici, dirigenti delle multinazionali e banchieri.
A seguito del suo inaspettato licenziamento ha deciso di portare alla luce la dispendiosa moda alimentare degli ultimi tempi.

Dromeosaur-dinosaur-fetus-by-MitchRobot4

Come molti avranno appreso da una recente notizia sono in atto esperimenti per riportare in vita i dinosauri, che pare stiano dando i loro frutti, ma cosa accade a tutti gli scarti dei test?
Stando alla scottante dichiarazione di Deng Xin Lee i feti abbastanza formati che non riescono però a sopravvivere vengono utilizzati come componente principale di elaborate ricette destinate ai palati più fini e ricchi della casta che tiene in mano le redini del pianeta.
Pare che lo scopo ultimo degli esperimenti genetici per riportare in vita i grossi rettili del passato sia proprio quello di renderli poi bestie da macello costosissime e armi da scagliare nei paesi meno abbienti per portare squilibri all’ecosistema e ingenti danni economici.

La dichiarazione dello chef cinese si conclude con un piccolo elenco dei piatti più apprezzati a base di dinosauro comprendenti: feti fritti con salsa di zapotone e frutto della passione, zuppa di sauropode alle 5 erbe e grigliata mista di teropodi al tè bianco.

Questa notizia, oltre ad apparire innocua e assurda, se analizzata bene non sembra però raccontare nulla di troppo nuovo.
I grandi esponenti del NWO, proprio come qualsiasi ricco, si danno spesso alle mode più immorali e costose, quando nel mondo c’è gente che non ha da mangiare neanche un tozzo di pane, gente che è in quelle condizioni proprio a causa loro.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
99 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
Cospirazioni

Carni Rosse al bando, Sì agli insetti! Il NWO lo vuole

1 Min. di lettura
Come sapete, negli ultimi giorni ha suscitato grande clamore uno studio dell’OMS che ha dichiarato le carni rosse cancerogene. Alcuni stati e associazioni di consumatori, a livello globale, stanno addirittura…
Cospirazioni

Gerry Scotti si avvale di diversi sosia?

3 Min. di lettura
Senza dubbio quello di Gerry Scotti è uno dei volti più iconici della televisione italiana. Ha attraversato diverse ere televisive e nel tempo ha gradualmente incrementato la sua presenza sugli…
Creature

I dinosauri avevano i peli sul pube: il fossile che lo dimostra

2 Min. di lettura
I peli sul pube, un tempo icona di stile, oggi specie ormai estinta dall’inguine femminile e in pericolo critico su quello maschile.Un curioso fossile, però, potrebbe rivalutare la loro presenza…