AlieniCospirazioni

Falling Skies, un messaggio dietro questo show

1 Min. di lettura

Come molti di voi sopranno, in questi giorni in america è ricominciata la serie “Falling skies”.

La Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l’intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason, ex professore universitario di storia, fa parte di un gruppo di resistenza nel reggimento Seconda Massachusetts. Gli alieni, rinominati Skitter dagli americani, sono delle creature molto simili a dei ragni giganti, con sei arti inferiori e due superiori. Hanno dei robot, detti Mech, dalla forma bipede.

La Seconda Massachusetts è riunita a difendere i civili in una scuola abbandonata, dove soldati e combattenti improvvisati vivono nel terrore. All’inizio rimangono nascosti agli Skitter che indisturbati fanno schiavi a volontà fra i più giovani applicando loro l’ “impianto”, un dispositivo che presumibilmente applica agli esseri umani la possibilità di comunicare attraverso onde radio come fanno anche gli Skitter e che influenza i pensieri dei bambini rapiti sottomettendoli alla specie aliena.

Questa fiction non è nient’altro che l’ennessimo messaggio che ci lanciano riguardo all’invasione imminente di cui abbiamo già parlato (ragnarok) e vi sono delle grosse similitudini, infatti nella fiction si vedranno alieni che useranno umani per i propri scopi, alieni che verranno in soccorso della nostra specie, esperimenti su esseri umani, cip sottocutanei e addirittura un essere ibrido umano/alieno che sarà l’ago della bilancia (non a caso nell’ambiente interstellare si vocifera che Peppe Pluton sia stato vittima di questo esperimento dopo la violenza subita ad opera del rettiliano Solange e che in grembo porti un uovo di questo nuovo ibrido che potrà portarci alla salvazione).

Un altro segno di come questo evento straordinario si avvicini sempre di più e le prove si fanno sempre più vivide e veritiere. Possiamo dirvi solo di star in campana, un abbraccio, Prometeo

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
31 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli