Alieni

Privato: Forze Israeliane in esercitazione contro un’invasione aliena

1 Min. di lettura

È notizia recente che le forze israeliane abbiano condotto un’esercitazione per le Forze di Difesa Israeliane (IDF), rivolta in particolare all’unità robotica dell’Aeronautica Militare. L’esercitazione si è basata su uno scenario apocalittico, in cui il nostro pianeta era sotto attacco da invasori extraterrestri. In questo contesto, l’unità ha dovuto affrontare la sfida di proteggere i nostri sistemi tecnologici, missilistici e non, da tentativi di sabotaggio da parte di navi aliene.

John-Podesta-Twitter

Tempo fa, John Podesta, durante la fase finale della sua carriera come consigliere del Presidente Obama, ha pubblicato un messaggio su Twitter in cui esprimeva il suo rammarico per non essere riuscito a declassificare i documenti segreti riguardanti gli UFO.

Inizialmente, i media di regime hanno trattato il tweet come uno scherzo. Solo in seguito è emerso che John Podesta parlava seriamente, ma a quel punto la stampa ha rapidamente cercato di insabbiare la scottante rivelazione. Tuttavia, le sue dichiarazioni avevano già seminato il caos nella comunità di appassionati e ricercatori di UFO, soprattutto perché confermavano l’esistenza di documenti classificati riguardanti la presenza attuale di extraterrestri sul nostro pianeta.

Per molti esperti, il tweet di Podesta è stato interpretato come un chiaro avvertimento riguardo a una possibile imminente invasione della Terra (un tema già trattato in precedenza, e collegato alla recente notizia di una prevista era glaciale per settembre, che avevamo anticipato quasi un anno fa). La notizia di questa esercitazione militare sembra esserne un ulteriore indizio. Numerosi scienziati, sia indipendenti che non, hanno affermato che il rischio di un’invasione aliena non è da considerarsi remoto o da escludere a priori. Tra queste voci si distingue quella del premio Nobel Stephen Hawking, che ha dichiarato: “Se gli alieni ci visitano, il risultato potrebbe essere simile a quello di quando Colombo sbarcò in America, che fu un disastro per i nativi americani.”

world-invasion

Gli indizi che ci portano a questo triste epilogo sono molti, e sono presenti persino nella nostra cinematografia. Innumerevoli film colossal come “Indipendece Day”, “World Invasion”, “La guerra dei Mondi” e la fiction, già da noi trattata Falling Skies parlano chiaro!

31 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli