Geoingegneria

In viaggio su un Tanker

1 Min. di lettura

Come ormai tutti saprete, una foto sta facendo il giro del web, rivelando la vera natura di molti aerei di linea. Non sono solo semplici mezzi per portarci alle ferie tanto agognate, no. Stiamo parlando di tanker, aerei che trasportano, apparentemente, ben più di passeggeri con valigie sovraccariche e speranze di un’estate serena.

z9 Tanker chemtrails plane

Nell’immagine si vedono chiaramente enormi contenitori, apparentemente destinati a spruzzare sostanze misteriose su di noi poveri cittadini. Non è che stiamo parlando di aria condizionata o deodorante per l’ambiente: qui la fragranza del giorno è un cocktail di bario e amianto, perché niente dice “salute pubblica” come una spruzzata di materiali che probabilmente richiedono una tuta hazmat solo per essere nominati.

I tanker sono, a detta di molti, aerei di linea che volano a bassa quota – tipo 1000 metri, tanto da poter scorgere i piloti nella cabina di volo! E durante il loro passaggio rilasciano sostanze chimiche dannose. Malattie come il Morgellons sono state attribuite a queste “irrorazioni”, e, se non avete mai sentito parlare di Morgellons, vuol dire che siete stati vittime della censura dei media di regime.

C-130_Waterdrop

Ultimamente, si dice che anche gli aerei militari abbiano preso parte a questa attività. Naturalmente, chi altri se non la USAF potrebbe migliorare la nostra qualità dell’aria con un tocco di segretezza militare? Eppure, non è così difficile immaginare che qualcuno, da qualche parte, abbia pensato che un bombardiere B-52 fosse perfetto per il rilascio di sostanze chimiche a bassa quota.

Ma non temete. Ho lavorato sodo (nonostante il parere contrario di scienziati e media di regime) per sviluppare un flakker, un dispositivo fai-da-te per dissipare queste scie chimiche nel cielo.
L’ho testato personalmente è posso garantirvi che nel giro di qualche ora, nella paggior parte dei casi, le nuvole tendono a diradarsi e a scomparire.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
31 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
Geoingegneria

Sentenza USA: vietato difendersi dalle scie chimiche

1 Min. di lettura
Negli Stati Uniti, la storia di Buck Tanner ha suscitato non poco scalpore. Ex veterano, Buck ha sempre mostrato uno spirito indomabile e una sfiducia profonda nei confronti delle scie…
GeoingegneriaSpiritualità

Veneto, nebbia chimica e bestemmie

3 Min. di lettura
Il Veneto, terra di santi, di campanili che svettano su paesaggi incantevoli e di processioni religiose, è stato per secoli uno dei capisaldi del cattolicesimo in Italia. Da San Marco…
Geoingegneria

Marte: scie chimiche per alterarne il clima, e cancellarne la storia

3 Min. di lettura
Marte, il pianeta rosso, sembra essere la prossima frontiera della razza umana. Il dibattito scientifico è acceso su come mandare i primi uomini sul pianeta, e magnati multimilionari investono soldi…