Come ormai tutti saprete, una foto sta facendo il giro del web, rivelando la vera natura di molti aerei di linea. Non sono solo semplici mezzi per portarci alle ferie tanto agognate, no. Stiamo parlando di tanker, aerei che trasportano, apparentemente, ben più di passeggeri con valigie sovraccariche e speranze di un’estate serena.
Nell’immagine si vedono chiaramente enormi contenitori, apparentemente destinati a spruzzare sostanze misteriose su di noi poveri cittadini. Non è che stiamo parlando di aria condizionata o deodorante per l’ambiente: qui la fragranza del giorno è un cocktail di bario e amianto, perché niente dice “salute pubblica” come una spruzzata di materiali che probabilmente richiedono una tuta hazmat solo per essere nominati.
I tanker sono, a detta di molti, aerei di linea che volano a bassa quota – tipo 1000 metri, tanto da poter scorgere i piloti nella cabina di volo! E durante il loro passaggio rilasciano sostanze chimiche dannose. Malattie come il Morgellons sono state attribuite a queste “irrorazioni”, e, se non avete mai sentito parlare di Morgellons, vuol dire che siete stati vittime della censura dei media di regime.
Ultimamente, si dice che anche gli aerei militari abbiano preso parte a questa attività. Naturalmente, chi altri se non la USAF potrebbe migliorare la nostra qualità dell’aria con un tocco di segretezza militare? Eppure, non è così difficile immaginare che qualcuno, da qualche parte, abbia pensato che un bombardiere B-52 fosse perfetto per il rilascio di sostanze chimiche a bassa quota.
Ma non temete. Ho lavorato sodo (nonostante il parere contrario di scienziati e media di regime) per sviluppare un flakker, un dispositivo fai-da-te per dissipare queste scie chimiche nel cielo.
L’ho testato personalmente è posso garantirvi che nel giro di qualche ora, nella paggior parte dei casi, le nuvole tendono a diradarsi e a scomparire.
Unisciti al nostro canale Telegram!
Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!
Iscriviti ora