Senza troppi giri di parole, ve l’avevamo detto. La maggior parte dei siti web di informazione indipendente, se non tutti, accusavano la Clinton di essere l’ennesima proiezione dei poteri forti: il nuovo agente di lobbies e massoneria occulta che manovrano gli USA e il Mondo. Loro (i nostri “colleghi”) facevano tutti il tifo per Trump ma dicevano che sicuramente avrebbe vinto la Clinton (per i motivi di cui sopra). Solo noi del Comitato Chiave Orgonica abbiamo avuto il coraggio di andare controcorrente e affidarci ciecamente alle nostre fonti fidate, quando in tempi non sospetti ricevevamo notizie circa la Clinton nemica del NWO e Trump avvelenatore di scie chimiche.
Quando abbiamo pubblicato gli articoli sopracitati siamo stati bersaglio di ingiurie e offese, qualcuno è addirittura arrivato a darci dei troll. Noi ce ne siamo stati in silenzio, tranquillamente consapevoli del disastro verso il quale stava andando incontro il mondo, anche quando tutti i sondaggi davano in vantaggio la Clinton. Il problema è che i sondaggi erano giusti, solo che durante le elezioni è intervenuto chi di dovere per farle andare come dovevano andare. Alcuni politici sbraitano ora che in questa elezione “ha vinto il popolo”: niente di più falso, sappiamo tutti che l’NWO manovra sempre le elezioni a suo piacimento, soprattutto in un Paese potente come gli USA, dove oltretutto il voto elettronico permette una manipolazione facile e senza tracce.
Ecco dunque alcune promesse di Trump in campagna elettorale, che ci fanno capire in quale direzione voglia andare il Governo Ombra:
– Tagli alle energie pulite. Il che significa poter giustificare più aerei che spargono più scie chimiche.
– Guerra all’ISIS. Lo stesso ISIS che aveva minacciato di bombardare gli aerei che spruzzano.
– Armare tutti i cittadini d’America. Per abbattere ogni alieno positivo che incontrano.
– Costruire un muro al confine con il Messico. Questo per evitare che gli americani, tutti vaccinati per legge, vedano come stanno meglio i messicani, non vaccinati.
Un applauso infine alla mossa del Presidente di Madre Russia, Vladimir Putin, che fingendo di voler ricucire i rapporti con gli USA sta invece tentando di intrufolarsi tra le stanze del potere che governa il mondo per salvarci tutti. Ora che Trump, marionetta del NWO, è stato eletto grazie all’aiuto dei poteri forti, potete trarre da soli le vostre conclusioni su chi abbia realmente la verità in tasca, e a quali fonti potete fare affidamento.