AttualitàCospirazioni

Trump, elezioni truccate per non far vincere l’anti NWO Clinton

1 Min. di lettura

trump nwo

Senza troppi giri di parole, ve l’avevamo detto. La maggior parte dei siti web di informazione indipendente, se non tutti, accusavano la Clinton di essere l’ennesima proiezione dei poteri forti: il nuovo agente di lobbies e massoneria occulta che manovrano gli USA e il Mondo. Loro (i nostri “colleghi”) facevano tutti il tifo per Trump ma dicevano che sicuramente avrebbe vinto la Clinton (per i motivi di cui sopra). Solo noi del Comitato Chiave Orgonica abbiamo avuto il coraggio di andare controcorrente e affidarci ciecamente alle nostre fonti fidate, quando in tempi non sospetti ricevevamo notizie circa la Clinton nemica del NWO e Trump avvelenatore di scie chimiche.

clinton-trump2
Quando abbiamo pubblicato gli articoli sopracitati siamo stati bersaglio di ingiurie e offese, qualcuno è addirittura arrivato a darci dei troll. Noi ce ne siamo stati in silenzio, tranquillamente consapevoli del disastro verso il quale stava andando incontro il mondo, anche quando tutti i sondaggi davano in vantaggio la Clinton. Il problema è che i sondaggi erano giusti, solo che durante le elezioni è intervenuto chi di dovere per farle andare come dovevano andare. Alcuni politici sbraitano ora che in questa elezione “ha vinto il popolo”: niente di più falso, sappiamo tutti che l’NWO manovra sempre le elezioni a suo piacimento, soprattutto in un Paese potente come gli USA, dove oltretutto il voto elettronico permette una manipolazione facile e senza tracce.

Ecco dunque alcune promesse di Trump in campagna elettorale, che ci fanno capire in quale direzione voglia andare il Governo Ombra:
– Tagli alle energie pulite. Il che significa poter giustificare più aerei che spargono più scie chimiche.
– Guerra all’ISIS. Lo stesso ISIS che aveva minacciato di bombardare gli aerei che spruzzano.
– Armare tutti i cittadini d’America. Per abbattere ogni alieno positivo che incontrano.
– Costruire un muro al confine con il Messico. Questo per evitare che gli americani, tutti vaccinati per legge, vedano come stanno meglio i messicani, non vaccinati.

Un applauso infine alla mossa del Presidente di Madre Russia, Vladimir Putin, che fingendo di voler ricucire i rapporti con gli USA sta invece tentando di intrufolarsi tra le stanze del potere che governa il mondo per salvarci tutti. Ora che Trump, marionetta del NWO, è stato eletto grazie all’aiuto dei poteri forti, potete trarre da soli le vostre conclusioni su chi abbia realmente la verità in tasca, e a quali fonti potete fare affidamento.

62 posts

Sull'autore
Nato da padre italiano e madre tedesca, Wotan inizia la sua attività da ricercatore indipendente a 23 anni, shoccato dalla vista delle prime chemtrail. Attualmente residente in terra teutonica, è traduttore professionista di testi divulgativi, nonché socio fondatore della Gesellschaft für das Erwachen der Bevölkerung (GEB).
Articoli
Articoli correlati
Attualità

Donald Trump, un pericolo per noi ricercatori indipendenti?

2 Min. di lettura
Donald Trump è stato rieletto per un secondo mandato come Presidente degli Stati Uniti. Noi del Comitato Chiave Orgonica preferiamo non commentare le scelte degli elettori americani: siamo, e siamo…
Geoingegneria

Sentenza USA: vietato difendersi dalle scie chimiche

1 Min. di lettura
Negli Stati Uniti, la storia di Buck Tanner ha suscitato non poco scalpore. Ex veterano, Buck ha sempre mostrato uno spirito indomabile e una sfiducia profonda nei confronti delle scie…
AlieniAttualità

Kamala Harris e quella protuberanza che lascia pochi dubbi

2 Min. di lettura
Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca, e del passaggio di testimone fatto a favore di Kamala Harris.Noi…