Cospirazioni

Ingress: lo strumento per il controllo mentale di massa

2 Min. di lettura

Ingress è un gioco a realtà aumentata da qualche anno disponibile per smartphone Android e iOS del quale ci stiamo occupando da un pò, ma prima di proseguire con quanto da noi scoperto vogliamo riportarvi la sua descrizione ufficiale per farvi riflettere fin da subito.

Da Wikipedia:

Il gioco vede due fazioni contrapposte che combattono tra loro: gli Illuminati (rappresentati in verde) e la Resistenza (rappresentati in blu). Lo scopo del gioco è aumentare il numero di mind unit (unità mentali) creando link (collegamenti) e field (campi di controllo) tra portali attraverso le apposite portal keys (chiavi di portali), visibili attraverso l’interfaccia del gioco.

Ciò che traspare fin da subito, appena installato il software su smartphone, è un’opera magistrale di insabbiamento che punta a far sembrare appartenenti al mondo dei video giochi argomenti assolutamente veri.
I giocatori di Ingress sono portati a conquistare portali (delle vere e proprie fonti energetiche), spostandosi fisicamente alla loro ricerca, grazie all’interfaccia di gioco che sfrutta il GPS e le mappe di Google. I giocatori però sono totalmente ignari del fatto che stanno effettivamente svolgendo un lavoro sporco che punta al controllo mentale della popolazione.

Abbiamo installato a scopo didattico Ingress e siamo andati di persona in diversi luoghi ove erano situati dei portali e tramite le nostre sofisticate strumentazioni abbiamo rilevato anomalie nei campi radioattivi e ionitronici, elevate emissioni di onde firion e criptoonde. Come se non bastasse l’interazione con tali portali, tramite l’interfaccia di gioco, ne alterava le caratteristiche, come se effettivamente il giocatore potesse attivarli e collegarli tra loro al fine di controllare mentalmente la popolazione.
Il nostro studio non si è fermato soltando alle misurazioni sul campo ma abbiamo svolto anche un perizioso lavoro di monitoraggio comportamentale delle persone presenti all’interno dei campi di controllo mentale generati collegando 3 portali per formare un triangolo. E’ emerso che le persone esposte a questi campi magnetici sono molto più propense al lavoro, scettiche verso temi scientificamente provati come la geoingegneria e le scie chimiche (abbiamo fatto interviste per sondare il terreno) che anzi, finiscono per denigrare.

I giocatori, chiamati agenti nel gergo di gioco, sono veri e propri burattini del NWO, e a loro insaputa svolgono un lavoro capillare, probabilmente allo scopo di rendere la popolazione ancora più cieca e succube, i frutti di tale lavoro sono ben visibili.

I nostri studi del fenomeno Ingress sono ancora aperti, sono tanti gli interrogativi a cui non abbiamo dato risposta concreta, come ad esempio l’origine dei portali. Potrebbero essere fonti di energia naturale che il NWO vuole tenere segrete e sfruttare per i suoi sporchi fini, portali generati dagli alieni (draconiani) o da grosse multinazionali come Google o Tonno Insuperabile.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
99 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli