Cospirazioni

Moria di uccelli padulo intossicati dal bario

1 Min. di lettura
Moria uccelli padulo

La cittadina di Diourbel (Senegal), nella giornata del 16 settembre scorso è stata testimone di un evento alquanto insolito e mai verificatosi prima di allora. Inspiegabilmente, a metà della mattinata dal cielo hanno iniziato a piovere uccelli padulo, specie simbolo del Senegal, allarmando non poco la popolazione.

L’allarmismo, però, non è stato tanto forte da spingere i media a parlarne, oppure qualcuno ha impedito che ciò accadesse?

Antico manufatto che rappresenta un padulo

A circa 25km dalla cittadina è stato di recente inaugurato un aereoporto a uso militare, dal quale quella mattina quasi certamente sono decollati dei tanker, allo scopo di coprire l’area di metalli pesanti.
Ahmid Sburunghùlu, artista di strada ed attivista locale ha eseguito un’analisi delle piume degli uccelli morti rivelando un’altissima concentrazione di bario, così altra da causare la morte di queste povere creature.

Ahmid ci fa anche sapere di aver assistito in diretta alla moria di uccelli padulo, intento ad esibirsi ad un angolo di strada si è sentito colpire alle spalle all’improvviso, spaventato si è voltato di scatto accorgendosi che si trattava di un uccello padulo. Successivamente, con intensità sempre crescente, hanno iniziato a piovere altri uccelli, fino a riempire le strade.
Secondo le stime di Ahmid circa 13000 uccelli hanno perso la vita a causa delle scie chimiche.

105 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
Cospirazioni

Invasione di Uomini-Scimmia Gay mette in fuga gli africani, e l'Italia si prepara ad accoglierli

2 Min. di lettura
E’ terrore e panico per le strate di Mbutungulu, piccola frazione africana, teatro di agghiaccianti avvenimenti svoltisi nelle ultime due settimane. Stando alle testate locali un “grosso babbuino gay” ha…
Cospirazioni

Irrorazioni clandestine di solfuri colorano galline di rosa

2 Min. di lettura
Gli Stati Uniti sono sotto choc dopo che le autorità competenti hanno rilasciato le immagini di una coppia di galline dall’innaturale colore rosato. Le galline sono state trovate pochi giorni…
Cospirazioni

Liberia, vittime affette dal virus "Ebola" risorgono dopo la morte

1 Min. di lettura
Paura e terrore in un piccolo villaggio della Liberia, Paese maggiormente colpito dal virus “ebola”, stando alla popolazione locale sono stranamente ritornate in vita dopo diverse ore dal presunto decesso….