Geoingegneria

Analisi delle scie chimiche: il peso della pioggia

1 Min. di lettura

In questo video riportiamo i risultati delle nostre analisi sul peso della pioggia a seguito del passaggio di aerei chimici.

Nel nostro test abbiamo effettuato una comparazione tra acqua distillata e acqua piovana. Abbiamo utilizzato in maniera precisa la medesima quantità di liquido.

Il risultato dimostra in maniera incontrovertibile che nel campione di acqua piovana sono presenti ben 5 grammi di metalli pesanti. Oltre a tale elemento anche il colore, tendente al giallino, prova la presenza di tracce di stronzio.

5 posts

Sull'autore
Perito chimico, nutrizionista e (nel tempo libero) studioso di filosofia contemporanea. "Non importa quante volte ti dicano di tacere; l'importante è non smettere mai di gridare al mondo la verità" [C. Bukowski]
Articoli
Articoli correlati
Geoingegneria

Analisi delle scie chimiche: la pioggia acida

1 Min. di lettura
Nel video, sopra riportato, vengono effettuate, presso i nostri lavoratori indipendenti, delle analisi chimiche comparative tra acqua piovana e di rubinetto. Per l’analisi abbiamo recuperato un campione di pioggia immediatamente…
AttualitàGeoingegneria

Polvere del Sahara: le analisi dimostrano che è chimica

1 Min. di lettura
Negli ultimi giorni siamo stati tutti vittime del terrorismo mediatico riguardo alla fantomatica “sabbia del Sahara” che ha investito l’Italia, con conseguenti cieli gialli e “sabbia” che ricopre praticamente tutto….
Salute e Benessere

Rimedio detox alle scie chimiche, con l'omeopatia fai-da-te

2 Min. di lettura
Disintossicarsi dai metalli pesanti rilasciati dalle scie chimiche è possibile, ed è anche alla portata di tutti. Sul mercato esistono tuttavia diversi rimedi commerciali che promettono di ripulire il nostro…
×
Geoingegneria

Analisi delle scie chimiche: la pioggia acida