Geoingegneria

Ultimatum dall’ISIS: basta scie chimiche o inizieremo ad abbattere gli aerei

1 Min. di lettura

ISIS nemica delle scie chimicheDal medioriente, dove le tensioni interne ed esterne si fanno sempre più tese, non smettono di arrivare violente minacce. Tra le ultime lanciate al mondo occidentale ne spicca una particolarmente insolita.
Il portavoce dei jihadisti, Talek Aziz, in una registrazione audio spedita al quotidiano siriano Al Jahfaar avrebbe lanciato un ultimatum agli Stati Uniti e all’Europa nel quale chiede, senza alcun tipo di trattativa possibile, la cessazione immediata del passaggio di aerei chimici sopra i territori del califfato.
Di seguito vi riportiamo la traduzione dell’ultimo comunicato ISIS:

Gli impuri Stati Uniti d’America, con la complicità europea, stanno macchiando i nostri cieli islamici con sostanze tossiche, oscurando il sole e sporcando la nostra santa terra. Non tollereremo oltre tali attacchi e risponderemo col fuoco alla vista delle scie bianche.


Il sopracitato messaggio non lascia spazio a dubbi e l’interpretazione è unica, anche il califfato riconosce pubblicamente la pericolosità delle scie chimiche, e non solo, lancia il suo guanto di sfida al regime NWO occidentale, se questo non cesserà subito con gli attacchi chimico-climatici.

Attualmente l’unica reazione del mondo occidentale a tale ultimatum è una serrata censura da parte di tutte le maggiori testate ed anche diverse testate minori, soprattutto su suolo nazionale.
Lo sconvolgente messaggio, nonostante la sua importanza in quanto potrebbe segnare una svolta epocale, sembra passato inosservato agli occhi dei media e ben poche persone informate si sono prese la briga di effettuare una traduzione della notizia originale.

La dittatura mediatica, totalitaria ed economica della quale siamo schiavi potra continuare a nascondere l’evidenza agli occhi della gente dormiente ancora per molto? Come si è visto sono diversi gli stati che iniziano a prendere posizioni di rilievo contro la geoingegneria clandestina, la presa di coscienza globale sembra quanto mai vicina.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
99 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
Geoingegneria

Sentenza USA: vietato difendersi dalle scie chimiche

1 Min. di lettura
Negli Stati Uniti, la storia di Buck Tanner ha suscitato non poco scalpore. Ex veterano, Buck ha sempre mostrato uno spirito indomabile e una sfiducia profonda nei confronti delle scie…
GeoingegneriaSpiritualità

Veneto, nebbia chimica e bestemmie

3 Min. di lettura
Il Veneto, terra di santi, di campanili che svettano su paesaggi incantevoli e di processioni religiose, è stato per secoli uno dei capisaldi del cattolicesimo in Italia. Da San Marco…
Geoingegneria

Marte: scie chimiche per alterarne il clima, e cancellarne la storia

3 Min. di lettura
Marte, il pianeta rosso, sembra essere la prossima frontiera della razza umana. Il dibattito scientifico è acceso su come mandare i primi uomini sul pianeta, e magnati multimilionari investono soldi…