Alieni

Scoperta moneta periodo greco raffigurante un Alieno

1 Min. di lettura

In questi giorni sta facendo il giro del mondo una foto, risalente al periodo ellenico, precisamente nel 1477 durante l’egemonia Ateniese.

Immagine

Come si può notare le scritte presenti sono in due lingue, una in greco arcaico (ancora sconosciuta il significato, poichè è una parola a noi sconosciuta, probabilmente il nome) e l’altra scritta in lngua sconosciuta (probabilmente una lingua sconosciuta).

Sono attualmente in corso studi da parte di vari gruppi di ricerca, ma la strada per la verità sarà lunga e tortuosa. Questa è la prova che gli extra terrestri sono sul pianeta da diversi anni e ci controllano, che hanno ricoperto varie cariche politiche in diversi anni della nostra storia e non abbiamo mai fatto una nostra scelta.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
31 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli