Geoingegneria

L’aurora nascosta, HAARP colpisce ancora

1 Min. di lettura

Aurora boreale? No, non è la natura a offrirci questo spettacolo ma HAARP.

Si tratta di una foto scattata da Jackson Fjgen, ricercatore dilettanche che quella notte si cimentava nella raccolta dei funghi nei pressi di Gakona (Alaska). La foto ci mostra, grazie a uno speciale filtro ad infrarossi ideato da Fjgen per scovare gli amanita muscaria al buio, una insolita aurora boreale.
E’ stata ribattezzata “Hidden Aurora”, l’aurora nascosta, e la sua scoperta ha smosso la comunità scientifica e gli osservatori dei fenomeni di geoingegneria.

Da un lato non sono mancati i soliti debunker che hanno cercato di etichettarla come falso, gli scienziati di turno che hanno spiegato la cosa con il passaggio di un bolide nella ionosfera e dall’altro ricercatori indipendenti che da anni denunciano HAARP e parlano di radiazioni emesse per alterare il clima terrestre.

Per finire il povero fotografo è stato citato a giudizio per aver scattato foto in un’area militare riservata ma fortunatamente è stato assolto dopo essere riuscito a provare che si trovava su suolo pubblico. Il malcapitato ha però dovuto ritirare le sue foto ed in una successiva intervista ha dichiarato che si è trattato di un difetto alla fotocamera.

Recentemente l’area riservata attorno ad HAARP è stata estesa ulteriormente, che sia dovuto anche alla scoperta della hidden aurora?

99 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
CospirazioniSpiritualità

Radio Maria, la HAARP made in Italy

3 Min. di lettura
Tutti con gli occhi puntati sulla nota HAARP da vent’anni, quando in Italia abbiamo la ben più temibile Radio Maria. Prima di proseguire con le spiegazioni e con quanto emerso…
Geoingegneria

Sentenza USA: vietato difendersi dalle scie chimiche

1 Min. di lettura
Negli Stati Uniti, la storia di Buck Tanner ha suscitato non poco scalpore. Ex veterano, Buck ha sempre mostrato uno spirito indomabile e una sfiducia profonda nei confronti delle scie…
GeoingegneriaStoria e cultura

Approfondimento: cosa sono le onde ZWÖLF

4 Min. di lettura
Quando si parla di HAARP non si può non parlare delle onde ELF (Extreme Low Frequency) e, anche se più raramente, delle onde ULF (Ultra Low Frequency). Praticamente mai, né…