AttualitàCospirazioni

Ennesimo cloud seeding? Le incredibili immagini dagli USA

1 Min. di lettura

Giungono alla redazione segnalazioni relative ad una vistosa formazione, avvistata nei cieli della California nella serata di ieri, 10/02/2025.
Ad assistere all’evento sono state migliaia di persone e attivisti contro il clima, che hanno documentato con foto e video la presenza di una enorme scia chimica, dalla forma alquanto singolare.

È una chiara rappresentazione di spermatozoo

La formazione chimica era così grande da essere visibile anche dall’Arizona. Un evento di una portata simile ha generato scalpore e portato molte persone sveglie a porsi delle domande.
Ovviamente non sono mancate le spiegazioni “mainstream” che hanno imputato l’accaduto al lancio di un razzo spaziale. Una spiegazione puerile che però, a quanto pare, è bastata al pubblico di massa.

La testa dello spermatozoo gigante

Il Comitato Chiave Orgonica, in collaborazione con i ricercatori indipendenti d’oltre Oceano, si è subito messo in moto per raccogliere quante più informazioni possibili, al fine di fornire una risposta esaustiva.

Non ci è voluto molto a ricollegare la curiosa forma a spermatozoo al famigerato Cloud Seeding, termine spesso utilizzato per normalizzare la geoingegneria, che tradotto nella nostra lingua significa letteralmente “inseminazione delle nuvole”.
Ma perché mai fare un’azione del genere in bella vista? La risposta è abbastanza scontata se avete studiato e sapete cos’è Project Blue Beam.
In parole semplici si è trattato di una sapiente operazione atta a normalizzare l’idea che i nostri cieli vengano inseminati con tutti i vari composti e particolati che abbiamo imparato a conoscere.

Se pensate che questa spiegazione sia troppo assurda, provate a mostrare le immagini riportate sopra all’italiano medio, magari il tizio incontrato per caso in fila all’Eurospin, e chiedetegli se per lui è tutto normale. Siamo certi che la risposta sarà sempre la stessa: vi diranno che siete dei pazzi e che si tratta di fenomeni del tutto normali. A questo punto converrete con noi che tutto ha tremendamente senso.

Al momento non siamo in grado di dire l’esatta composizione chimica di tale formazione, ma a tal proposito stiamo lavorando con gli attivisti statunitensi per avere campioni da analizzare.

105 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
AttualitàCospirazioni

Donald Trump: Stop ai fondi USA per la geoingegneria in Europa

2 Min. di lettura
Washington – Non passa giorno senza che Donald Trump faccia parlare di sé con dichiarazioni al limite del surreale. Dopo aver ventilato l’idea di “prendersi il Canada, la Groenlandia e…
Cospirazioni

Sentenza USA: vietato difendersi dalle scie chimiche

1 Min. di lettura
Negli Stati Uniti, la storia di Buck Tanner ha suscitato non poco scalpore. Ex veterano, Buck ha sempre mostrato uno spirito indomabile e una sfiducia profonda nei confronti delle scie…
CospirazioniGuide

Scie chimiche: guida all'identificazione

6 Min. di lettura
Le scie chimiche ormai fanno parte della nostra quotidianità, e ogni giorno le abbiamo sotto al naso, o più esattamente sopra.Come molte cose che fanno parte della nostra vita, però,…
×
Cospirazioni

Project Blue Beam: ologrammi aerei e apparizioni, facciamo chiarezza