Geoingegneria

Scoperta Shock: scie chimiche invisibili su tutta Italia

1 Min. di lettura

scie chimiche invisibiliIl 2015 sarà l’anno che vedrà una significativa diminuzione delle scie chimiche? Probabilmente sì ma solo alla vista.
Sono innumerevoli le segnalazioni di questi giorni che vedono, soprattutto sulla capitale toscana, scie chimiche di colore blu, fatto certamente insolito rispetto alle classiche scie lattiginose.
L’attribuzione del colore blu da parte degli osservatori indipendenti è in parte inesatta, perché in realtà sono trasparenti, le tonalità blu si hanno per via del riflesso distorto del cielo in esse.

Il fenomeno è stato preso sotto esame da 3 team di scienza alternativa e indipendente negli USA e il verdetto è stato unanime: i governi mondiali hanno messo a punto una nuova formula di additivo aerochimico che risulta il più delle volte invisibile all’occhio nudo.
Tale scoperta è stata confermata anche dal famoso detective e skywatcher autonomo Dean Stark, aggiungendo che il nuovo additivo, a base di manganese ionizzato, viene distribuito dalla discussa “Aerochem” e che è tutto ufficiale e scritto su internet sotto gli occhi di tutti.

L’assenza della tipica colorazione bianchiccia è dovuta alla rifrazione caleidoscopica neutrica delle particelle di bario depolarizzato, che esposto ad un notevole sbalzo termico (dai 4-500° in uscita ai -55° della stratosfera), per effetto igroscopico inverso non crea alcun tipo di condensazione visibile.

Fortunatamente per noi, al momento tale formula funziona esclusivamente nei casi di geoingegneria di pulizia aerea, cioè quando vogliono spazzare via le nuvole naturali prima di sostituirle con cirri chimici, o peggio, interi banchi di nuvole artificiali.
Purtroppo, come ben sappiamo, il progresso moderno è molto rapido, soprattutto in questi casi e nulla ci conferma se in un futuro prossimo tutte le scie chimiche saranno invisibili o meno.

96 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
AlieniCreature Misteriose

In Trentino l'"Area 51" italiana

2 Min. di lettura
Trentino. Sono nel cuore delle Alpi, vicino alla ridente località di Folgaria a più di 1500 metri di quota. Qui si pratica…
CospirazioniGeoingegneria

Tanker chimico finisce fuori pista, terrore a Bergamo

2 Min. di lettura
È di stamattina la notizia che un aereo sarebbe finito fuori pista all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), finendo per invadere la…
AttualitàCospirazioni

Italia - Germania: Renzi ha venduto la nostra vittoria alla Merkel

2 Min. di lettura
La partita per i quarti di finale degli Europei 2016 che ha visto la nostra Italia perdere ai rigori, dopo un 1…

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *