AttualitàGeoingegneria

Putin, premio Nobel per la pace per lotta alle scie chimiche?

1 Min. di lettura

Putin Nobel

Che il Presidente russo sia attivamente impegnato su scala globale nella lotta alla geoingegneria clandestina, si sapeva. Su questo sito abbiamo già parlato di come nel Paese di Putin non esistano scie chimiche, e che lui tenti, purtroppo senza successo, di convertire anche gli altri governi mondiali a lasciare perdere di avvelenare i loro popoli.

La lieta novella di oggi giunge da un’organizzazione indipendente russa, la Ėduard Chil’ Foundation di Leningrado, che tramite contatti con il Comitato per il Nobel norvegese è riuscita a far inserire il nome del presidente russo tra i papabili ad aggiudicarsi il Nobel per la Pace del prossimo anno. Molto importanti, e che ci toccano da vicino, sono le motivazioni per le quali la candidatura del Presidente russo è stata presentata:

Per la sua lotta non violenta contro i genocidi umani e per i suoi straordinari sforzi nel ristabilire un ambiente sano e cieli puliti

Quando abbiamo tradotto il testo dal russo siamo rimasti esterrefatti, visto che parla chiaramente di lotta contro le scie chimiche. Era ora che i suoi sforzi venissero finalmente premiati e riconosciuti in tutto il mondo in maniera adeguata! Anche se noi del Comitato Chiave Orgonica vorremmo che Putin venisse onorato del Nobel per la Pace per motivazioni di più ampio respiro: come non dimenticare la volontà di sviluppare energia pulita tramite i brevetti di Tesla? O le sue misure preventive contro l’iChip?

Ogni tanto riusciamo anche a pubblicare una buona notizia. Resta ora un’ultima domanda, e cioè se la richiesta verrà portata avanti dal Comitato per il Nobel. Nutriamo profondi dubbi, essendo tale organismo lo stesso che l’ha conferito al satanasso Obama. Attendiamo comunque fiduciosi la metà di ottobre per l’assegnazione ufficiale, sperando che le loro coscienze siano più potenti dei dollari del NWO.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
62 posts

Sull'autore
Nato da padre italiano e madre tedesca, Wotan inizia la sua attività da ricercatore indipendente a 23 anni, shoccato dalla vista delle prime chemtrail. Attualmente residente in terra teutonica, è traduttore professionista di testi divulgativi, nonché socio fondatore della Gesellschaft für das Erwachen der Bevölkerung (GEB).
Articoli
Articoli correlati
AttualitàGeoingegneria

Aereo russo anti scie chimiche abbattuto in Turchia

2 Min. di lettura
È notizia delle ultime ore l’abbattimento da parte dell’esercito turco di un caccia russo che, secondo il Governo di Ankara, avrebbe violato il loro spazio aereo. Questa news non può…
AttualitàCospirazioniGeoingegneria

La Russia inganna la geoingegneria USA con false scie chimiche

3 Min. di lettura
Scie chimiche in Russia: esistono oppure no? Il dibattito si è scatenato anche sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, dividento i nostri lettori. Le nostre fonti più fidate…
AttualitàGeoingegneria

La Russia vuole liberare l'Europa dalle scie chimiche?

2 Min. di lettura
Sono degli ultimi giorni le dichiarazioni shock della NATO, secondo cui 26 aerei militari russi sarebbero stati rilevati sorvolare senza autorizzazione lo spazio aereo europeo. I fatti sarebbero stati ulteriormente…