CospirazioniGuideSalute e Benessere

Regali di Natale last minute: i nostri consigli

2 Min. di lettura

last minute natale

Siete arrivati al 24 dicembre senza nessuna idea per il fidanzato? Vi siete ricordati all’ultimo momento di zia Rosaria che verrà a trovarvi a Natale con un pigiamone di flanella in regalo e voi non avete di che contraccambiare? Il Comitato Chiave Orgonica è qui per voi! Ecco una lista di regali fai da te, gratis o di facile reperibilità per non sfigurare il giorno della nascita di Babbo Natale.

Libro Scie Chimiche: Una Verità Segretata

libro-gratis-scie-chimicheCOSTO: 0,00 €

DIFFICOLTÀ: nulla

REPERIBILITÀ: il tempo di un click

Il nostro primo libro, disponibile da subito per il download in formato pdf, epub e mobi per essere letto su qualsiasi dispositivo elettronico. A costo zero regalerete il manuale definitivo sulle scie chimiche, perfetto sia per convertire gli scettici sia per avere una conoscenza completa e totale sul fenomeno. Per il download, cliccare qua.

 

Cappello Protettivo in Alluminio

COSTO: pochi cent

DIFFICOLTÀ: basta seguire la nostra guida

REPERIBILTÀ: in tutte le case

Cappello in alluminio protettivo contro scie chimiche e onde HAARP. Per gli scettici e chi ci segue da poco tempo, consigliamo la lettura di questo nostro articolo: aiutate i vostri cari a superate la diffidenza della gente e proteggete il loro cervello dalla geoingegneria clandestina! Raccomandiamo la lettura della nostra guida.

 

Cover per Cellulare Salva-Fertilità

Cellulare protetto alluminioCOSTO: pochi cent

DIFFICOLTÀ: basta seguire la nostra guida

REPERIBILTÀ: in tutte le case

Una variante del cappello protettivo che anziché la testa protegge gli organi riproduttivi dalle criptoonde emesse dagli smartphone. Idea regalo perfetta per le coppie che hanno difficoltà ad avere un figlio. Anche in questo caso è indispensabile seguire la nostra guida per avere una protezione corretta.

 

Accumulatore Orgonico Portatile

accumulatore orgonicoCOSTO: pochi euro

DIFFICOLTÀ: media

REPERIBILITÀ: negozi fai-da-te

Gli accumulatori di energia orgonica prodotti secondi le fedeli indicazioni di Wilhelm Reich aiutano chi si sente avvelenato da scie chimiche; gli accumulatori portatili aiutano a disintossicare il cibo dai metalli pesanti e li proteggono dalle onde nocive. Raccomandiamo un’attenta lettura del manuale, che trovate al seguente indirizzo: http://www.boorp.com/libri_gratis_pdf/libri_gratis_pdf/libri_gratis_tecnici_manuali/Manuale_dell’Accumulatore_Orgonico.pdf

 

E.R.I.M. di Pierluigi Ighina

erim ighinaCOSTO: pochi euro

DIFFICOLTÀ: media

REPERIBILITÀ: negozi fai-da-te

L’esimio Pierluigi Ighina non ha certo bisogno di presentazioni, così come il suo dispositivo più famoso, l’E.R.I.M., che ognuno dovrebbe avere in casa propria: emette onde positive, libera il cielo, stimola la vita. Un regalo indispensabile da fare a una persona cara che ancora ha la sfortuna di non possederne uno.

 

53 posts

Sull'autore
Nato da padre italiano e madre tedesca, Wotan inizia la sua attività da ricercatore indipendente a 23 anni, shoccato dalla vista delle prime chemtrail. Attualmente residente in terra teutonica, è traduttore professionista di testi divulgativi, nonché socio fondatore della Gesellschaft für das Erwachen der Bevölkerung (GEB).
Articoli
Articoli correlati
Guide

Come abbandonare WiFi e 5G e vivere meglio

4 Min. di lettura
Oggi il WiFi, il 5G o più ampiamente la rete dati mobile sembra ormai indispensabile e non si può virere senza. Qualcuno…
Salute e Benessere

Parasole per auto in alluminio per difendersi dalle onde ELF

1 Min. di lettura
L’italiano medio, si sa, ama la propria auto: nonostante la crisi, il prezzo della benzina più alto del mondo, il bollo che…
Cospirazioni

Router WiFi, la più grande rete di controllo mentale del mondo

2 Min. di lettura
Oggigiorno la tecnologia è onnipresente e le connessioni WiFi sono addirittura obbligatorie nei luoghi pubblici o sono requisito indispensabile per ristoranti, bar…

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *