CospirazioniSpiritualità

Barriera numerica anti geoingegneria clandestina

1 Min. di lettura
numerologia

Cari seguaci delle concacifrazioni apotropaiche, per iniziare con il piede giusto il 2015, ho escogitato una concatenazione numerica che, tutt’intorno a chi la pronuncia, produce un campo di forza aurico globulare protettivo. Nella dottrina chiromantico-numerica, si suole definirlo “imatio apotropaico”, una sorta di potente mantello invisibile che funge da barriera contro moltissimi agenti venefici.

7-15-4-5-20-5-22-9 _ 21-14 _ 19-1-12-21-20-1-18-5 _ 2-9-4-5-20 _ 4-9 _ 20-18-9-5-12-9-14-1

Ripetetelo almeno 3 volte entro il primo mese dell’anno nuovo ed eviterete i fastidiosi arrossamenti cutanei dovuti alle inalazioni dei venefici agenti chimici aerodiffusi.

Felici ed auree concacifrazioni a tutti.

7 posts

Sull'autore
Massimo conoscitore della correlazione tra numeri e forze intrinseche dell'universo, Gino si è formato sull'opera fondamentale di Grigorij Grabovoj, fino a raggiungere una nuova cristallina consapevolezza: i numeri non solo possono influenzare positivamente le nostre esistenze, ma possono difenderci dalle minacce (NWO, Illuminati, Alieni) e condizionare, prevedendolo con chiarezza, il nostro futuro.
Articoli
Articoli correlati
AttualitàCospirazioni

Decreto Cumulonembo, assegnati i primi benefici ai cielolesi

3 Min. di lettura
ROMA – Dopo la pubblicazione del cosiddetto Decreto Cumulonembo (D.L.C. 33/2025), che riconosce ai cittadini “affetti da esposizione cronica ad aerosol atmosferici non dichiarati” l’accesso ai benefici della Legge 104/92,…
Cospirazioni

Sempre più colture in serra: c'entrano le scie chimiche?

2 Min. di lettura
Ogni buon osservatore del mondo circostante avrà certamente notato un aumento massivo ed esponenziale delle colture in serra. Dove un tempo erano presenti campi sterminati di patate e pomodori, baciati…
Guide

Guida per una casa finalmente libera da nanoparticolato

4 Min. di lettura
Le scie chimiche non si fermano alla porta di casa. Lo dicono i più attenti skywatcher indipendenti e lo confermano le analisi casalinghe condotte con strumenti alla portata di tutti,…