Qualche tempo fa avevamo sentito che erano in via di realizzazione gli ombrelli chemical repellent e molti di voi saranno senz’altro impazienti di vederli sul mercato, ma scommetto che pochi di voi invece sono a conoscenza di un altro accessorio molto utile che è già acquistabile.
Come intuibile dal titolo, si tratta di cappelli in fibra di alluminio realizzati in maniera eccelsa per sembrare del tutto simili a normali cappelli di lana. I normali cappelli di lana purtroppo non sono schermati contro le pericolose onde ELF che vengono emesse dai numerosi impianti sparsi un pò ovunque. Molti sono poco avvezzi alle onde ELF e non sanno che esse oltre ad influire sul clima hanno effetti deleteri per il nostro cervello. Lo stato di apatia generale in cui riversa la maggior parte delle persone è dovuto a queste radioonde oltre alla quantità di metalli respirata ogni giorno.
Grazie ad un cappello in fibra di alluminio non saremo più costretti a subire tutte queste radiazioni e qualcuno potrà finalmente evitare di portare la stagnola sotto al cappello.
Attualmente questo prodotto (sia in versione maschile che femminile) è in commercio solo in Islanda ma dal prossimo inverno potrebbe essere commercializzato anche qui da noi.
La società che lo produce ha annunciato anche un berretto estivo schermato e ci assicura che sarà traspirante, nulla a che vedere con l’attuale stagnola utilizzata che fa sudare.
Non ci resta che aspettare, se ci saranno altri sviluppi non mancheremo di aggiornarvi.
E voi vi preoccupate delle onde ELF? Avete mai usato il metodo dell’alluminio sotto al cappello?
Unisciti al nostro canale Telegram!
Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!
Iscriviti ora