GuideSpiritualità

Difendere il proprio PC con i cristalli di malachite

2 Min. di lettura

Negli Stati Uniti, un gruppo di ricercatori ha scoperto un metodo efficace e sicuro per bloccare virus e malware, senza la necessità di costosi antivirus. Questi ultimi, spesso resi indispensabili da campagne di disinformazione orchestrate da lobby informatiche legate ai Rockfeller, venivano utilizzati per rubare dati sensibili degli utenti attraverso virus e altri programmi dannosi.

Questo gruppo, guidato dal ricercatore indipendente azerbaigiano-americano Tesheb Notwalk, ha fatto una scoperta affascinante: il computer, pur essendo una macchina, possiede alcune caratteristiche sorprendentemente simili a quelle di un cervello vivente. Secondo Notwalk, il computer, proprio come il nostro cervello, è in grado di elaborare informazioni, generare e trasmettere segnali elettromagnetici e persino “nutrirsi” di energia per funzionare.

Tenere lontano radiazioni e virus con la malachite

malachite
Malachite burattata

Tesheb ha notato che posizionando un minerale di Malachite vicino al computer, ha diminuito l’emissione di elettromagnetismo nocivo generato dalla macchina e altre apparecchiature. Essendo la malachite nota per il proprio potere curativo, è in grado di influenzare il campo magnetico del pc e della connessione internet a livello locale (quindi solo in casa). Piazzando minerali di malachite vicino alle prese ethernet, Tesheb ha notato una decisiva diminuizione, fino al quasi totale annullamento di rischi informatici, con test in casa, immettendo virus e tentando di hackerare il pc protetto dalla malachite.

Tesheb, inoltre precisa che per amplificare il potere del minerale si deve seguire un rituale particolare:

Pick up your stone and hold it firmly in your hand to feel its power and purifying abilities. Ask it to soak up any negativity from your office space and send out strong, positive energetic rays around your computer to keep it virus-free. Circle the stone around the computer twice daily, morning and late afternoon. Cleanse the stone after each use under crystal water

Per chi non mastica l’inglese, ecco le istruzioni passo dopo passo per purificare il tuo ufficio e il tuo computer con una roccia:

  1. Tieni saldamente la roccia tra le mani e senti il suo potere purificatore. Concentrati sul suo potenziale positivo e immagina che stia assorbendo tutte le energie negative presenti nell’ambiente.
  2. Chiedi alla roccia di ripulire il tuo ufficio da ogni traccia negativa. Visualizza un’ondata di energia positiva che si diffonde dalla pietra, eliminando qualsiasi negatività e creando un’atmosfera armoniosa.
  3. Esegui un movimento rotatorio con la roccia intorno al tuo computer due volte al giorno, una al mattino e una nel tardo pomeriggio. Mentre esegui questo movimento, immagina che la roccia stia neutralizzando virus e altre minacce informatiche, creando una barriera protettiva attorno al tuo dispositivo.
  4. Dopo ogni utilizzo, pulisci la roccia con acqua distillata. Questo semplice rituale aiuterà a mantenere la pietra purificata e pronta per il prossimo utilizzo.

Questa cosa ci ha incuriosito e andando a ricercare nell’internet, abbiamo trovato diversi riscontri.

feng-shui

Sul sito di fengshui viene riportata, assieme ad altri consigli su quali minerali usare per altre problematiche.
Ad esempio la fluorite per i raggi EMF emessi dai monitor, la leopoldite per i raggi EMF delle televisioni e via dicendo.

Questa è una scoperta a dir poco eivoluzionaria, poiché rende palese il potere curativo dei minerali, non solo applicati alle persone, ma anche sulle macchine e tutto ciò che ci circonda, e rende lampante quanto possa essere efficace.

Per i debunker prezzolati, in allegato c’è un video in cui si dimostra l’uso di tecniche alternative per i pc.

31 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
GuideSpiritualità

Migliorare la durata della batteria dello smartphone con la cristalloterapia

3 Min. di lettura
Dato l’enorme successo del nostro articolo su come proteggere il PC con la malachite, abbiamo deciso di condividere con voi un altro consiglio tech.La volta scorsa abbiamo proposto una soluzione…