CospirazioniCreature Misteriose

Men in black, o uomini col borsello: una testimonianza italiana

1 Min. di lettura

attenzione borsello

Qualche tempo fa è pervenuto alla redazione del nostro Comitato un video clip realizzato da un lettore della val di Non, che dopo aver letto il nostro articolo sugli uomini col borsello, i men in black italiani, ha trovato il coraggio di testimoniare il suo incontro con loro. Dopo averlo elaborato, come da sua richiesta, per proteggere la sua privacy, abbiamo deciso di pubblicarlo in anteprima sulla nostra pagina facebook e ora qui sul sito, con la nostra Maya che ha prestato la sua voce nell’introduzione.

Agenti segreti sotto copertura, rettiliani o disinformatori? Chi sono realmente gli uomini col borsello? Tutte le risposte nella nostra video intervista! Nell’augurarvi buona visione vi invitiamo a condividere il più possibile: come ben sapete purtroppo le testimonianze scomode vengono presto eliminate con scuse pretestuose come la violazione di copyright.

96 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
AlieniCreature Misteriose

In Trentino l'"Area 51" italiana

2 Min. di lettura
Trentino. Sono nel cuore delle Alpi, vicino alla ridente località di Folgaria a più di 1500 metri di quota. Qui si pratica…
Cospirazioni

Gli uomini col borsello: i men in black italiani

2 Min. di lettura
Negli USA il cosiddetto fenomeno dei Men in Black è molto sentito e il termine dà i brividi ai ricercatori indipendenti e…

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *