AlieniCospirazioni

FLASH NEWS: RETTILIANO AVVISTATO IN TELEVISIONE

1 Min. di lettura

Questo fotogramma, è stato preso oggi mentre guardavo la televisione, in una scena si inquadrava una folla per pochi secondo.

Il mio occhio allenato ha prontamente notato qualcosa che non tornava, e subito con telecomando alla mano ho mandato indietro fotogramma per fotogramma, fin quando non mi sono trovato a questa scena agghiacciante: Si nota un essere strano, dal colore decisamente NON UMANO, ed è stato subito identificato come un rettiliano mimetizzato nella folla, il cui ologramma che usa per mimetizzarsi è stato superato dall’avantazata tecnologia delle videocamere attualmente in circolazione. E’ una prova incontrovertibile, dove si osserva un rettiliano in tutto il suo disgusto, confondersi tra la folla.

35 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *