AlieniAttualitàCospirazioni

Hilary Clinton amica degli alieni positivi e eroina anti NWO?

1 Min. di lettura

Come ben sappiamo, in questi giorni in America si sta concorrendo alle elezioni per la nuova presidenza degli Stati Uniti.
Hillary-ClintonTra tutti abbiamo una candidata, Hilary Clinton, già nota come moglie dell’ex presidente degli Stati uniti Bill Clinton, la quale non ha dubbi sul suo ruolo che vuole ricoprire per tutti noi ufologi e ricercatori indipendenti. Infatti nella sua corsa alla presidenza, rivaleggiata dalla pedina dell’NWO Donald Trump, ha promesso che se arriverà a occupare lo studio ovale si occuperà di investigare e di mettere a disposizione di tutti noi ricercatori di tutto il mondo, le prove contenute negli archivi statunitensi sulla leggendaria Area 51, già nota come base segreta di rettiliani e principale zona di produzione di tecniche di irrorazione clandestina, più volgarmente chiamate scie chimiche.

Da queste rivelazioni si evince subito la posizione della clinton, la quale come noi vuole liberare l’umanità da questo velo di maya composto da bugie e metalli pesanti. Non ci tocca che augurarle buona fortuna, e che riesca nell’impresa, che già il marito tentò di rivelare queste notizie, ma gli fu negato l’accesso. In questo video, un intervista a Clinton il quale afferma la stessa posizione della moglie, il quale pare essere una missione di famiglia.

 

https://youtube.com/watch?v=PRdIp0hYQ5c

35 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
AlieniCreature Misteriose

In Trentino l'"Area 51" italiana

2 Min. di lettura
Trentino. Sono nel cuore delle Alpi, vicino alla ridente località di Folgaria a più di 1500 metri di quota. Qui si pratica…
AttualitàCospirazioni

Chiave Orgonica, tutto lo staff sotto attacco NWO

2 Min. di lettura
Sono tempi duri quelli che stanno attraversando tutti i membri del Comitato Chiave Orgonica. I nostri fan si sono accorti del fatto…
AttualitàCospirazioni

Trump, elezioni truccate per non far vincere l'anti NWO Clinton

1 Min. di lettura
Senza troppi giri di parole, ve l’avevamo detto. La maggior parte dei siti web di informazione indipendente, se non tutti, accusavano la…

13 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *