E’ bello di tanto in tanto sapere che nel nostro Bel Paese, con il più alto numero di scie chimiche pro capite, ci siano diversi attivisti coraggiosi che nel loro piccolo lottano per cambiare il mondo.
Uno di questi eroi si chiama Gianpasquale Cicchetti.
Gianpasquale è un albergatore, gestisce l’hotel Le Due Basagne presso Baia Delizia (CM), e per questa estate ha deciso di dare un taglio con la tradizione che prevede la Bibbia in ogni stanza d’albergo, sostituendola con testi molto più importanti e fondamentali alla vita di ognuno.
Quest’anno chi andrà in vacanza presso l’hotel Le Due Basagne troverà in camera un testo che fa informazione pulita sulle scie chimiche e sulla geoingegneria clandestina!
Senza dubbio si tratta di una nobile iniziativa da prendere come modello e incoraggiamento, perché dimostra che ognuno di noi nel suo piccolo può fare la differenza.
Dobbiamo uscire allo scoperto, metterci la faccia e coraggiosamente urlare al mondo la verità sulle scie chimiche, sul controllo mentale, la modifica genetica e sui chip sottoculanei.
Nel mondo milioni di persone ogni giorno lottano per far venire a galla la vera scienza, e come Gianpasquale anche il piccolo e coraggioso Buddy, i genitori che hanno proposto delle orgoniti nella scuola del loro pargolo e gli impavidi piloti inglesi che hanno marciato contro le scie chimiche.
Dobbiamo smetterla di piangerci addosso, di rintanarci in casa davanti ad un monitor, assistendo impotenti alle scie chimiche dal terrazzino, e reagire informando le persone, costruendo meta-flak e effettuando test empirici dell’aria, del terreno e dei nano-particolati di ricaduta.
Unisciti al nostro canale Telegram!
Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!
Iscriviti ora