AttualitàCospirazioni

Putin bandisce Apple e i suoi chip sottocutanei

1 Min. di lettura

putin vs appleE’ delle scorse ore la notizia che vede il governo russo bandire tassativamente dal territorio della federazione la vendita e l’utilizzo di prodotti Apple.
Le motivazioni restano un pò ombrose, in occidente la stampa di regime ha diffuso la notizia che sia stato per via della locazione dei server iCloud fuori dal territorio russo. Tale presunto pretesto però non reggerebbe, visto che altre aziende forniscono servizi con server fuori dall’unione sovietica, come i tanti social network, e non hanno risentito di questa nuova legge.
Le notizie che giungono dalla Russia sono un tantino diverse e vedono la decisione di Putin come una misura preventiva contro la commercializzazione dell’iChip.
La notizia del brevetto Apple sull’iChip è di qualche mese fa, e si tratterebbe di una tecnologia sottocutanea che permetterebbe una maggiore interazione tra l’essere umano e i dispositivi della mela.
Una persona comune non vedrebbe che benefici ma chi si sa informare in maniera autonoma saprà dove le grandi multinazionali (manovrate dal NWO) vogliono arrivare con i chip sottocutanei.
Probabilmente lo scaltro presidente russo sa bene la piega che prenderà una tale tecnologia una volta immessa nel commercio e ha deciso di boicottare preventivamente la Apple bandendola dal proprio paese.

96 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
Cospirazioni

Assorbenti interni, la nuova via di installazione del microchip sottocutaneo

2 Min. di lettura
L’affezione alle siringhe e alle punture è in costante calo nell’italiano medio, che preferisce sempre più rimedi omeopatici e alternativi. L’NWO si…
AttualitàCospirazioni

Brexit, UE: via l'inglese, obbligo insegnamento lingua e costumi tedeschi nelle scuole. Putin ci salverà?

2 Min. di lettura
È ORA DI DIRE BASTA A QUESTA UE DOVE COMANDA SOLO LA GERMANIA! Fra due anni, quando la Gran Bretagna uscirà definitivamente…
AttualitàGeoingegneria

Putin, premio Nobel per la pace per lotta alle scie chimiche?

1 Min. di lettura
Che il Presidente russo sia attivamente impegnato su scala globale nella lotta alla geoingegneria clandestina, si sapeva. Su questo sito abbiamo già…

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *