AttualitàCospirazioni

Putin bandisce Apple e i suoi chip sottocutanei

1 Min. di lettura

putin vs appleE’ delle scorse ore la notizia che vede il governo russo bandire tassativamente dal territorio della federazione la vendita e l’utilizzo di prodotti Apple.
Le motivazioni restano un pò ombrose, in occidente la stampa di regime ha diffuso la notizia che sia stato per via della locazione dei server iCloud fuori dal territorio russo. Tale presunto pretesto però non reggerebbe, visto che altre aziende forniscono servizi con server fuori dall’unione sovietica, come i tanti social network, e non hanno risentito di questa nuova legge.
Le notizie che giungono dalla Russia sono un tantino diverse e vedono la decisione di Putin come una misura preventiva contro la commercializzazione dell’iChip.
La notizia del brevetto Apple sull’iChip è di qualche mese fa, e si tratterebbe di una tecnologia sottocutanea che permetterebbe una maggiore interazione tra l’essere umano e i dispositivi della mela.
Una persona comune non vedrebbe che benefici ma chi si sa informare in maniera autonoma saprà dove le grandi multinazionali (manovrate dal NWO) vogliono arrivare con i chip sottocutanei.
Probabilmente lo scaltro presidente russo sa bene la piega che prenderà una tale tecnologia una volta immessa nel commercio e ha deciso di boicottare preventivamente la Apple bandendola dal proprio paese.

99 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
Cospirazioni

Apple brevetta in gran segreto l'iChip

1 Min. di lettura
E’ delle scorse ore la notizia secondo cui l’azienda di Cupertino avrebbe depositato il brevetto per l’architettura di un rivoluzionario chip sottocutaneo in grado di interagire con i dispositivi della…
Cospirazioni

La Russia adotta ufficialmente gli elmetti in alluminio

2 Min. di lettura
Alle volte, la realtà riesce davvero a superare le fantasie più sfrenate! Oggi abbiamo ricevuto in redazione una notizia che ci ha letteralmente riempito il cuore di gioia e speranza….
Cospirazioni

Non sedetevi sulla sabbia, potrebbe contenere microchip

2 Min. di lettura
Questa estate tutti con gli occhi aperti, soprattutto chi va al mare. Non solo bisogna sempre tenere lo sguardo alto per monitorare l’attivita degli aerei tanker, ma bisogna anche preoccuparsi…