Alieni

Utero in affitto: l’ibridazione aliena è cominciata

2 Min. di lettura

alien-fetusPace e amore cari e dolci fratelli di Gaia, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e messaggero dei popoli celesti.
Quest’oggi sono qui per comunicare a voi calorosi lettori e al mondo intero un messaggio dei fratelli delle stelle pleiadiani che custodisco da molti anni ma che per ovvie ragioni non ho potuto divulgare prima.
In questi giorni si parla molto di utero in affitto e certamente già saprete di cosa si tratta, quindi non mi soffermerò sui dettagli e nemmeno sulle mie opinioni personali. Ciò che ho da comunicare riguarda il vero motivo per il quale tale pratica si sta diffondendo in tutto il globo.
E’ da molto tempo che si parla di un fantomatico progetto su larga scala per l’ibridazione aliena della razza umana terrestre da parte di extraterrestri negativi e diversi sono i contattisti che da anni lasciano messaggi di avvertimento e purtroppo il giorno è giunto.
Tramite la modifica genetica sugli ovuli e gli spermatozooi necessari per creare i bambini il malvagio governo ombra mondiale negativo è in grado di innestare blocchi di DNA alieno all’interno dei futuri nascituri, dando loro caratteristiche aliene all’insaputa di tutti. I geni alieni all’interno del feto in sviluppo hanno purtroppo anche la capacità di apportare modifiche genetiche all’RNA della madre in affitto, rendendola inconsapevolmente una ibridatrice organica nei suoi futuri parti.
alieni gayIl sistema demoniaco sta approfittando della tenera ingenuità dei fratelli omosessuali per spingerli a commissionare figli alieni, e successivamente i media spingeranno all’utilizzo di tale pratica anche gli eterosessuali, e col pretesto di un’inseminazione più sicura e igienica opereranno modifiche genetiche su ovulo e spermatozoo.
I governi mondiali hanno venduto i nostri poveri figli a venire alla razza aliena negativa che ormai influenza già molti aspetti della società, l’ibridazione dei nostri discendenti costituirà la conquista totale del nostro amato e splendente pianeta, come è già accaduto con altri pianeti.
Cari fratelli umani, ora più che mai dobbiamo unirci e lottare contro l’ibridazione e contro questa operazione su scala globale che prende il nome di Futada Project.
Se noi contattisti uniti, con l’aiuto dei fratelli illuminati che hanno annullato il condizionamento del limitatore riusciremo a diffondere consapevolezza e a far capire il messaggio ad una buona fetta di popolazione avremo il supporto della Federazione Galattica di Luce che ci guiderà verso un futuro di caldo e vibrante amore celeste.
Facciamo sapere a tutti che siamo consapevoli e contrari all’ibridazione aliena!

22 posts

Sull'autore
Noto contattista sardo, che fin dalla tenera età riceve visite interplanetarie, dalle quali apprende notizie segrete. Ha instaurato un rapporto di amore e di vibrante condivisione con i pleiadiani, i quali sovente lo riempiono di conoscenza e calore.
Articoli
Articoli correlati
Alieni

Peppe Pluton Risponde #4: state attenti agli impostori

5 Min. di lettura
Carissimi e amati fratelli di luce, è con immensa gioia e sincera emozione che sono qui con voi, dopo tanto tempo, per il quarto episodio di ‘Peppe Pluton Risponde’! Per…
Alieni

Pleiadiani: chi sono e come sono fatti

5 Min. di lettura
Cari e dolci fratelli di luce, sono Peppe Pluton, messaggero delle stelle, intercessore dei pleiadiani e portatore del verbo di pace intergalattico. Oggi sono qui per rispondere, finalmente, ad una…
AlieniAttualità

Aurora boreale, un dono dei fratelli delle stelle

1 Min. di lettura
Carissimi e adorati fratelli terresti, sono Peppe Pluton, uomo di pace, comunicatore di amore e araldo delle genti dello spazio note comunemente come pleiadiani. È con grande giubilo ed eccitazione…