CospirazioniGeoingegneria

Conferenza contro le scie chimiche, evento di importanza mondiale

1 Min. di lettura

Pordenone 24.1.2015Domani, 24 gennaio 2015, alle 16:00 ora italiana presso il palasport di Fontanafredda (PD) si terrà una importante conferenza sulle scie chimiche, il controllo climatico, la modifica del DNA umano e le attività aliene clandestine.
Per tale occasione il comune di Fontanafredda ha messo a disposizione 1000 posti (700 a sedere) che ormai, stando alle recenti stime sarebbero tutti esauriti.

Volantino evento di PN 24-1-2015Si tratterà di un evento epocale, di forte impatto mediatico che darà un significativo scossone al mondo intero, grazie alla sua diretta in streaming (su ustream “PRESIDIOPN”), alla quale potranno assistere gratuitamente tutti da casa.

Sono diverse le associazioni europee e mondiali che trasmetteranno in diretta tale evento, e per l’occasione adotteranno degli interpreti.
Indiscrezioni parlano di grandi nomi dello spettacolo che seguiranno lo streaming, tra cui Romina Power, Piero Pelù (ma non il resto dei Litfiba), Giuseppe Povia e Salvatore “Gabriel” Gulisano.

A gettare legna secca alimentando il fuoco mediatico è senza dubbio la presenza del noto attivista e documentarista Rosario Marcianò, uno dei più grandi esperti sulla piazza a livello nazionale e mondiale che parteciperà attivamente alla conferenza con un collegamento telematico via Skype.

Presidio a PN-001.jpg3Ricordiamo che sia Presidio Scie Chimiche PN (promotore della conferenza) che Rosario Marcianò sono costantemente vittime di intimidazioni, rappresaglie e minacce di vario genere.
Per citare un grave fatto di cronaca recente, il famoso presidio di Pordenone si è visto vittima di un attentato proprio questo mese.
Dei manigoldi ad oggi non identificati hanno lasciato nel bidone che i coraggiosi ragazzi del presidio usano per riscaldarsi una croce e una madonnina spezzati.

Senza dubbio durante lo svolgimento dell’importantissimo convegno ci saranno dei tentativi di sabotaggio, e diversi attori pagati dal regime per gettare confusione all’evento, ma i nostri ragazzi tengono duro e noi daremo loro il nostro supporto vegliando per l’intera durata dello streaming.
Domani si getteranno le basi per un futuro migliore, la battaglia per l’abolizione dei voli di linea e degli impianti che trasmettono onde nell’etere avrà inizio.

E’ dovere di tutti seguire l’evento in streaming e condividerlo il più possibile, i proprietari di esercizi pubblici hanno il dovere di trasmettere la conferenza, domani saremo noi a fare la storia.

96 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
AlieniCreature Misteriose

In Trentino l'"Area 51" italiana

2 Min. di lettura
Trentino. Sono nel cuore delle Alpi, vicino alla ridente località di Folgaria a più di 1500 metri di quota. Qui si pratica…
CospirazioniGeoingegneria

Tanker chimico finisce fuori pista, terrore a Bergamo

2 Min. di lettura
È di stamattina la notizia che un aereo sarebbe finito fuori pista all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), finendo per invadere la…
AttualitàCospirazioni

Italia - Germania: Renzi ha venduto la nostra vittoria alla Merkel

2 Min. di lettura
La partita per i quarti di finale degli Europei 2016 che ha visto la nostra Italia perdere ai rigori, dopo un 1…

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *