Domani, 24 gennaio 2015, alle 16:00 ora italiana presso il palasport di Fontanafredda (PD) si terrà una importante conferenza sulle scie chimiche, il controllo climatico, la modifica del DNA umano e le attività aliene clandestine.
Per tale occasione il comune di Fontanafredda ha messo a disposizione 1000 posti (700 a sedere) che ormai, stando alle recenti stime sarebbero tutti esauriti.
Si tratterà di un evento epocale, di forte impatto mediatico che darà un significativo scossone al mondo intero, grazie alla sua diretta in streaming (su ustream “PRESIDIOPN”), alla quale potranno assistere gratuitamente tutti da casa.
Sono diverse le associazioni europee e mondiali che trasmetteranno in diretta tale evento, e per l’occasione adotteranno degli interpreti.
Indiscrezioni parlano di grandi nomi dello spettacolo che seguiranno lo streaming, tra cui Romina Power, Piero Pelù (ma non il resto dei Litfiba), Giuseppe Povia e Salvatore “Gabriel” Gulisano.
A gettare legna secca alimentando il fuoco mediatico è senza dubbio la presenza del noto attivista e documentarista Rosario Marcianò, uno dei più grandi esperti sulla piazza a livello nazionale e mondiale che parteciperà attivamente alla conferenza con un collegamento telematico via Skype.
Ricordiamo che sia Presidio Scie Chimiche PN (promotore della conferenza) che Rosario Marcianò sono costantemente vittime di intimidazioni, rappresaglie e minacce di vario genere.
Per citare un grave fatto di cronaca recente, il famoso presidio di Pordenone si è visto vittima di un attentato proprio questo mese.
Dei manigoldi ad oggi non identificati hanno lasciato nel bidone che i coraggiosi ragazzi del presidio usano per riscaldarsi una croce e una madonnina spezzati.
Senza dubbio durante lo svolgimento dell’importantissimo convegno ci saranno dei tentativi di sabotaggio, e diversi attori pagati dal regime per gettare confusione all’evento, ma i nostri ragazzi tengono duro e noi daremo loro il nostro supporto vegliando per l’intera durata dello streaming.
Domani si getteranno le basi per un futuro migliore, la battaglia per l’abolizione dei voli di linea e degli impianti che trasmettono onde nell’etere avrà inizio.
E’ dovere di tutti seguire l’evento in streaming e condividerlo il più possibile, i proprietari di esercizi pubblici hanno il dovere di trasmettere la conferenza, domani saremo noi a fare la storia.
Unisciti al nostro canale Telegram!
Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!
Iscriviti ora