CospirazioniSalute e BenessereSpiritualità

Contrastiamo il morbo di Morgellons!

1 Min. di lettura

morgellons.color

Chi ancora non conosce gli effetti letali del morbo di Morgellons? Chi ne rimane vittima ha poche speranze di cavarsela, per via del decorso fulmineo ed estremamente aggressivo della malattia. Tuttavia esiste una concacifrazione atta a contrastare l’insorgenza e l’attecchimento di questa crudele malattia.

18-15-19-1-18-9-15 _ 20-8-5 _ 2-5-19-20 _ 6-1-11-5 _ 9-14 _ 20-8-5 _ 23-15-18-12-4

Qualora doveste sentire la pelle urticare in modo incontenibile, recitate ad alta voce la sequenza numerica per 3 volte consecutivamente. Presto avvertirete una sensazione di sollievo.

A chi ancora fosse ignota l’esistenza del morbo di Morgellons, consiglio di consultare attentamente questo video esplicativo dove intervengono incontrastate personalità di spicco nel panorama scientifico italiano.

Inoltre, ricordo che sono disponibili su Chiave Orgonica diversi articoli completi ed esaustivi che trattano di questo morbo letale.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
7 posts

Sull'autore
Massimo conoscitore della correlazione tra numeri e forze intrinseche dell'universo, Gino si è formato sull'opera fondamentale di Grigorij Grabovoj, fino a raggiungere una nuova cristallina consapevolezza: i numeri non solo possono influenzare positivamente le nostre esistenze, ma possono difenderci dalle minacce (NWO, Illuminati, Alieni) e condizionare, prevedendolo con chiarezza, il nostro futuro.
Articoli
Articoli correlati
CospirazioniGeoingegneria

Focolaio di Morgellons in Indonesia, popolazione in quarantena

2 Min. di lettura
Da diverse settimane i Krilin, etnia di poche centinaia di abitanti del sud dell’Indonesia sull’orlo dell’estinzione, si svegliano letteralmente ogni mattina guardando la morte in faccia. I referti clinici non…
AlieniGeoingegneria

LE UOVA DI PITONE #4 - Annientiamo le Ship-Trails!

1 Min. di lettura
Ecco l’ultima frontiera della geoingegneria rettiliana. Non contenti di avvelenare i nostri cieli, questi maledetti invasori hanno deciso di raddoppiare gli sforzi per spargere altro veleno sul nostro pianeta; questa…
GuideSpiritualità

Una cifro-tisana curativa

1 Min. di lettura
     Tra i mali di stagione, trionfa nei mesi invernali la tracheite o, molto più semplicemente, il “mal di gola”. Non bisogna certo scoraggiasi per così poco: l’importante è…