E’ ormai noto a molti che la maledetta HAARP oltre ad agire nell’atmosfera emette le sue temibili onde ELF e Firion anche sotto la crosta terrestre, per smuovere le placche e causare sismi a comando.
Tali onde quando trovano davanti a loro un ostacolo solido, come ad esempio la roccia, rimbalzano verso l’alto raggiungendo gli esseri viventi che camminano sulla terra, direttamente dal basso, causando così vari disturbi fisici.
Dovete sapere infatti che ad ogni porzione della pianta dei nostri piedi corrisponde un organo, potete dunque immaginare quanto sia poco salutare venire bombardati dal basso, direttamente sui nostri piedi.
Fortunatamente per noi, contrastare queste onde ELF ascendenti è abbastanza semplice, basta munirsi di un paio di suole in alluminio, facilmente reperibili in commercio e vendute come strumento di isolamento termico.
Per chi avesse difficoltà a reperire tali suole può optare per una soluzione casalinga, comprando delle normali suole e applicando sul lato che va a contatto con la scarpa della comune carta stagnola, fissandola bene con della colla, in modo che la schermatura non si sposti mentre si cammina.
Consigliamo anche di spruzzare un po’ di aceto di mele bio nelle sparpe, per agevolare la dispersione delle onde dannose e dei nanometalli. Chi fa urinoterapia può tranquillamente usare la propria urina distillata.
Io personalmente uso il metodo casalingo da ormai 3 anni e i benefici si fanno sentire fin dalle prime settimane. Purtroppo avere delle suole schermate può essere scomodo nei periodi caldi dell’anno, a causa dell’isolamento termico che esse offrono, ma per esperienza vi dico che basta scegliere il giusto paio di scarpe per sorvolare o quantomento alleviare il problema.